The Vampire Diaries: intervista a Steven R. McQueen.

Guarda l'intervista!

 

La giornalista inizia l'intervista chiedendo a Steven se pensa che l'anello stia dando più fiducia in se stesso a Jeremy?
Lui risponde dicendo: "Credo che Jeremy si senta come se non avesse più nulla da perdere, tanto da essere disposto a sacrificare se stesso pur di proteggere gli altri e Bonnie."

Secondo l'attore, il maggiore coinvolgimento di Jeremy nella trama della serie stà aiutando il suo personaggio e quello di Elena a creare un rapporto più stretto rispetto a quello precedente.
Anche se Elena vorrebbe proteggerlo, questa nuova situazione li ha resi più uniti che mai.

Steven non si aspettava un legame così stretto tra Jeremy e Bonnie nello sviluppo della trama, ed è rimasto sorpreso quando l'ha letto per la prima volta nel copione.
Trova anche interessante questa chimica che c'è tra il suo personaggio e quello di Kat Graham, ora si sente di dover lottare per consolidare il legame con Bonnie, ostacolato dalla presenza, a volte ingombrante, di Luka, il nuovo stregone giunto a Mystic Falls.
Infine la giornalista dice: "Dovresti essere preoccupato per Bonnie, visto che le tue ultime due fidanzate nella serie sono morte...Per caso porti sfiga?"
Steven simpaticamente risponde: "Oh non lo so... non ho un appuntamento da tanto ormai!" :D

Fonte:SpoilerTV



Commenta l'intervista sul forum!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fra_

0 commenti: