Anna torv e JJ Abrams tra i presentatori dei "Writers Guild Awards" 2011.



Continua a leggere...



Anche quest'anno si terranno gli ambitissimi "Writers Guild Awards". La cerimonia, che premia le migliori sceneggiature cinematografiche, televisive e radiofoniche, si terrà Sabato 5 Febbraio 2011, contemporaneamente all' Hollywood Renaissance Hotel di Los Angeles e all' AXA Equitable Center di New York City.

La cerimonia WGA per la West Coast sarà presentata da autori, attori, e registi che hanno lavorato insieme per creare film, serie tv, videogames, nuovi media oppure scritto altri tipi di programmi che sono diventati memorabili.

Come anticipato nel titolo Anna Torv e JJ Abrams presenteranno insieme, come rappresentanza di FRINGE!

Oltre ad Anna torv e JJ Abrams ci saranno:

Mitch Albom e Hank Azaria (Tuesdays with Morrie); Mark Boal e Kathryn Bigelow (The Hurt Locker); Morgan Spurlock e Jeremy Chilnick (The Simpsons 20th Anniversary Special: In 3-D! On Ice!); Greg Daniels e Amy Poehler (Parks & Recreation); Catherine O’Hara e Martin Short (SCTV); Al Jean e Dan Castellaneta (The Simpsons); Mayim Bialik (The Big Bang Theory, Blossom) e Don Reo (’Til Death); Eileen Fulton e Christopher Goutman.

Tra gli altri premi:

Amy Pascal, Scott Rudin e Steven Spielberg, consegneranno il WGAW’s Laurel Award per il cinema a Steven Zaillian.

Candice Bergen e Michael Patrick King consegneranno il Guild’s Paddy Chayefsky Laurel Award per la televisione a Diane English.

In più Allan Burns e Neal Baer presentareanno il WGAW’s Valentine Davies Award a Seth Freeman e Susannah Grant per la loro entertainment industry e i servizi alla comunità.
Il Presidente del WGAW John Wells presenterà il Guild’s Paul Selvin Award ed anche il Guild’s Jean Renoir Award, il quale è stato assegnato all'italiano Tonino Guerra!

Jesse Tyler Ferguson e Eric Stonestreet saranno i co-conduttore di quest'anno.

Fonte:www.wga.org


Condividi su Google Plus

Articolo di Fra_

0 commenti: