Continua...
Le immagini dell'evento:
Ecco il rapporto di chi è stato all'Emerald City Comic Con sui due attori! :)
In primo luogo, sia John Noble che Jasika Nicole erano amichevoli, spontanei ed assolutamente piacevoli da ascoltare. Sono stati davvero incredibili! John e Jasika hanno convenuto che "vagenda" è una delle loro parole preferite di Walter, ma hanno detto che non potevano sceglierne solo una, perché le amano tutte.
Una volta, durante le riprese, Jasika ha dovuto lavorare con delle sanguisughe vive contenute in vasetti. Cadevano a terra in continuazione e bisognava raccoglierle dal pavimento. Anna Torv continuava a dirle che ne aveva schiacciata una anche se non era vero per farla spaventare. Jasika da allora la chiama "Butthole" per questo.
A John è piaciuto moltissimo lavorare con Leonard Nimoy, lo ha definito molto professionale. Jasika, d'altro canto, non ha avuto nessuna scena con Nimoy, così il suo unico ricordo di Nimoy è lui che cammina nella sua roulotte e goffamente le dice: "Ciao ..."
Secondo John è stato fantastico anche recitare con Chris Lloyd ed ha detto che ha fatto un ottimo lavoro sul suo episodio.
John si è entusiasmato per la performance del piccolo Peter e la piccola Olivia in "Subject 13", ed ha detto che "non ha mai fatto questo tipo di cose", ma che ha effettivamente trovato un modo per ottenere gli indirizzi degli attori e gli ha scritto delle lettere dicendo loro quanto sono stati sorprendenti.
Quando è stato chiesto loro se avevano un soprannome sul set per Alt-Astrid, come Fauxlivia e Walternate, Jasika ha risposto: "Kickasstrid."
Invece quando le è stato chiesto se preferiva lavorare con John Noble o Antonio Banderas, Jasika ha riso ed ha detto: "Non c'è dubbio! John Noble!"
John è sembrato colpito, poi ha riso dicendo: "Non sapevo chi avresti scelto!"
John e Jasika amano le scene girate in laboratorio insieme a Josh Jackson, entrambi hanno detto di divertirsi molto. John e Jasika scherzano e fanno battute in continuazione, ma è Jasika a ricordargli che stanno girando.
A quanto pare, Lance Reddick non può girare scene con John perché lo fa sbagliare. John, ovviamente, cerca ancora di più per farlo ridere per questo motivo.
Quando gli è stato chiesto quanta influenza ha sul personaggio di Walter, John dice che di tanto in tanto scrive agli showrunners a Los Angeles quando gli sembra che abbiano messo qualcosa nello script che sarebbe fuori luogo per Walter. Noble ha aggiunto che all'inizio della terza stagione, ha detto, "Penso che Walternate dovrebbe avere un amante, e così Walternate ha avuto un'amante! Che è Joan Chen (ride)."
Jasika, quando le è stata posta la stessa domanda su Astrid, ha detto che solitamente non scrive mai agli autori, eccezion fatta per una volta, durante le riprese di "Brown Betty", poichè Astrid non aveva una canzone da cantare. Perciò lei ha detto loro che voleva cantare perché ha fatto esperienza con i musical, così ha scritto anche lei agli autori ed hanno messo una canzone nello script per lei.
A John piace di più interpretare Walter rispetto a Walternate perché nella sua carriera ha sempre interpretato ruoli molto forti, silenziosi, personaggi stoici...e Walter (in particolare in questo momento) è più difficile da interpretare.
Ed infine uno SPOILER per l'episodio 3x19:
John e Jasika hanno detto che hanno adorato girare l'episodio 3.19, Jasika è arrivata addirittura a dire che è il suo episodio preferito in questa stagione.
A quanto pare, Olivia, Peter e Walter diventano tutti "deficienti" (parola di John Noble) in qualche modo, e quindi questa volta tocca ad Astrid salvare la situazione. E' "l'episodio maggiormente Astrid-centrico di questa stagione", secondo Jasika.
Fonte:SpoilerTV
Articolo di Fra_
0 commenti:
Posta un commento