Michelle Rodriguez è delusa dal finale di Lost.
Traduco quanto riporta Carl Cortez di Assignment X:
Mentre chiaccheravamo con Michelle Rodriguez ieri [23 febbraio, ndr.] per promuovere il suo nuovo film sulle invasioni aliene BATTLE:LA (in uscita l'11 marzo negli USA), non abbiamo saputo resistere a chiederle cosa ne pensasse del finale di LOST (show in cui ha interpretato Anna Lucia Cortez).
"Andiamo - paradiso e inferno, amico?" dice la Rodriguez. "Pensavo che voi ragazzi steste prendendo la direzione scientifica, tipo [Stephen] Hawking, ma no amico, dovevate andare sulla strada paradiso e inferno. Mi ha veramente fatto saltare i nervi. Mi ha rattristato. Pensavo che stessero per andare là. Va bene. E' uno show televisivo. Chi non si è divertito con quel viaggio? Era un viaggio fighissimo - sempre a chiedersi che cosa sarebbe successo."
Lei era in onda solo per due stagioni (e un paio di cameo a ridosso della fine) e dice che ha apprezzato il tempo trascorso alle Hawaii per girare la serie.
"Le Hawaii per me, erano la mia casa", dice la Rodriguez. "Respiravo l'aria lì e stavo facendo l'amore con la natura. Sono tipo una lesbica, perchè la natura è una donna, sai cosa intendo. Insomma ci ero totalmente dentro ed era più sull' essere alle Hawaii e gustare quell'esperienza che qualsiasi altra cosa. Era secondario per me che ci stessi lavorando lì."
Come la penso io lo sapete già. Qualcuno ha da aggiungere qualcosa ora che è passato un bel po' di tempo o ha cambiato idea? Non so voi, ma io continuerei ancora a parlare di Lost!
Intanto, a voi il trailer del film "Battle: Los Angeles":
v
0 commenti:
Posta un commento