E se apparisse in Arrow il duo in verde che girava per gli Stati Uniti nelle testate degli anni '70? |
Che ne direste di Lanterna Verde in Arrow che aiuta Oliver? Magari con Ryan Reynolds nei panni del cavaliere smeraldo? |
E' vero: Oliver non farebbe in tempo a dire you failed this city che Hal avrebbe già fatto tutto, ma sarebbe molto interessante da vedere. |
Insomma, Lanterna Verde è il membro della Justice League più azzeccato nella serie di Freccia Verde. Nei primissimi anni settanta, infatti, Dennis O'Neil e Neal Adams ebbero l'idea di sfruttare la testata di Lanterna Verde per trattare di varie tematiche sociali. Ad Hal Jordan, però, affiancarono Freccia Verde, probabilmente per bilanciare i due (Lanterna Verde può creare tutto usando il suo anello, mentre Oliver non ha superpoteri). I due supereroi viaggiavano per gli Stati Uniti trattando di tematiche sociali, alcune di esse molto attuali per l'epoca (come Laurel che cade vittima di un falso profeta, con evidente richiamo a Charles Manson).
Capito? Potrebbe essere un'ottima maniera per allacciare Oliver Queen al DC Cinematic Universe e, allo stesso tempo, parlare di tematiche importanti. Tanto, Arrow lo fa già (pensate all'uso di droghe, di cui si fa menzione fin dalla 1x01). Voi che ne dite: apprezzereste l'apparizione di Lanterna Verde in Arrow? Vorreste proprio il suo ultimo interprete, Ryan Reynolds, o un altro (Scommetto che alle ragazze piacerebbe l'idea di Ryan Reynolds e Stephen Amell insieme)?
Non c'è alcuna prova che Lanterna Verde ci sia nell'universo della serie, ma, visto che la presenza delle Birds of Prey (o meglio, di Laurel e Helena) suggerisce che ci sia Gotham City, e quindi Batman, possiamo aspettarci di tutto.
0 commenti:
Posta un commento