La Plec passa da un'intervista a un'altra. In questo caso vediamo cos'ha dichiarato su Stefan e il sirebond.
Sul più piccolo dei fratelli Salvatore, ha rivelato che "quando torneremo, lui non reagirà bene e l'episodio con cui torneremo lo vedrà affondare la spada più profondamente. Lui ha molto da gestire con le emozioni e ha molte decisioni da prendere su come le gestirà in base a quello che sente un terribile, terribile tradimento da suo fratello, un profondo disappunto e la perdita della sua ragazza". E ancora: "Stefan sta passando attraverso un milione di emozioni. La più importante è che sente che suo fratello gli ha mentito, quindi la gelosia, che sarebbe la reazione più onesta di chiunque si trovi in una situazione del genere. Per terzo, un colossale disappunto verso entrambi per non essere stati onesti con lui. Penso che ci sia il pericolo che la situazione degeneri e lui dovrà fare in modo di restare in se stesso".
Sul Delena, invece, ha parlato più specificatamente del sire bond: "non è che Elena ha rotto il suo legame, è che lui lo ha usato per dirle di andare via, quindi se non sei intorno a lui non puoi essere asservito a lui. Nel prossimo episodio andremo a vedere com'è la vita per entrambi quando sono distanti, quanto difficile sia per tutti e due e quanto forte sia il loro cercare di star distanti".
Cosa farà Damon? Sarà in grado di lasciarla libera? "Quello che Damon avrebbe potuto dire era vattene, non vedermi più, smetti di pensare a me e di interessarti a me, va avanti con la tua vita e fa che sia felice. In effetti, è ciò che ha detto a Charlotte. A Elena, invece, ha detto di andare a casa, quindi sfortunatamente nell'essere nobile non lo è stato del tutto. Dunque, ora avete due persone che provano sentimenti davvero forti, ma lei deve andare via, perché lui glielo ha chiesto". Inoltre: "Non potremmo sapere se è vera la cosa dell'asservimento finché Elena sarà una vampira. Ma il tentativo di Elena di premere il bottone che libera i suoi sentimenti sarà parte del viaggio, perché lei crede davvero di provare emozioni vere, e pensa che non ci sarebbe nessun sire bond se non amasse Damon. E' una favola di due persone che vogliono stare insieme ma realizzano che non possono, quindi cosa faranno?"
Come ultima cosa, ha parlato anche di cosa ha apprezzato di più di questa prima metà di stagione:
"Ho apprezzato il poter portare Damon a un livello superiore. Egli è uno che poco dopo non essere stato scelto dice fanculo, io sono quel che sono , per poi scoprire che Elena lo ama per quello che è senza cercare di cambiarlo. Ciò che è conseguito è la bellezza del fatto che non potesse fidarsi al cento per cento di quanto realmente fosse. E' roba molto buona per questo personaggio, dato che è stato rifiutato così tante volte da rimangiarsi la sua felicità, ma vedremo se ciò lo porterà a un'infallibile felicità, se sarà reale e potrà restarlo".
Fonti: TvGuide , Hollywood.com,TvLine
0 commenti:
Posta un commento