David Ramsey ha rilasciato un'intervista a Zap2it a proposito del suo personaggio, John Diggle, e dei suoi sviluppi nel resto della prima stagione di Arrow.
Per prima cosa, Ramsey ha parlato del rapporto tra Diggle e i suoi cari:
Ramsey, inoltre, rivela che appariranno anche altre persone provenienti dalla vita personale di Diggle:
La cognata di Diggle è un personaggio permanente. Se non avesse altri motivi, tornerebbe comunque in quanto gestore del Big Belly Burgers, ma anche per il rapporto personale che ha con Diggle. Lei ha anche un figlio, con cui John ha un bel rapporto zio-nipote. Per cui, quando vi dico cosa significa il suo stile di vita per Oliver, dovrete vedere cosa significa per sua cognata.
Ramsey ha anche parlato della diversa concezione di giustizia che hanno Diggle e Oliver:
Oliver e Diggle sono agli estremi. Entrambi devono lottare per incontrarsi nel mezzo, e quello è, probabilmente, il posto giusto. Sebbene Oliver probabilmente vinca più spesso, utilizzando il suo personale marchio di giustizia, penso che abbia da ripensare a come una parte si senta e se ci sia della verità in ciò che l'altra senta.
Io penso che, quando Diggle si è inizialmente unito a Oliver, è stato perché lui capisce che il sistema non aiuta sempre quelli che dovrebbero essere aiutati e che quelli che dovrebbero pagarla non la pagano sempre, per cui capisce il motivo per cui Oliver è un vigilante.
Ma lui capisce anche che osservare la lista e colpire solo ai piani alti non è sempre il modo per salvare la città, come ha anche detto qualche episodio fa, ma che ci sono anche altri modi, ovvero colpendo non solo i potenti e le élite, ma anche i rapinatori e le gang. Questo sono sintomi, come ha detto Oliver, ma sono pur sempre cassassini. Sono i rami di un albero più grande, ma anche i rami necessitano di essere tagliati.
Quindi, credo che ciò che Diggle vede è che ci sono molti modi di operare nel nome della giustizia, anche se Oliver ha una missione specifica. Oliver, però, sta iniziando a girare per Starling City e a capire che ci sono molte persone che soffrono.
Credo che la differenza tra i due sia che che Diggle vede che la città può essere salvata in molti modi diversi, mentre Oliver cerca di unire l'utile al dilettevole, completando la sua missione e salvando Starling City. Questo causa dei diverbi tra i due, ma credo che ciò aiuti molto lo show.
L'attore ha anche parlato del fatto che, prossimamente, si vedrà un Diggle più guerriero:
Ci sono molti modi di pensare a un guerriero, giusto? Diggle è in una posizione in cui può vedere cose che Oliver non può, ma non perché è più intelligente: semplicemente può farlo, perché è in un posto diverso nella sua vita e, sebbene soffra per la perdita del fratello in un modo traumatico, non soffre allo stesso modo di Oliver. Quindi come posso prepararmi a questo? Io penso che sia io che Diggle andiamo d'accordo su molte cose a proposito della giustizia. Io e Diggle non siamo così distanti come modo di pensare.
A conclusione dell'intervista, Ramsey ha parlato dei suoi momenti preferiti della serie finora:
Ce ne sono alcuni. Per prima cosa, adoro prendere a calci. In fin dei conti, è una serie d'azione, quindi tu devi adorare l'azione. Adoro quando Diggle - e vorrei vedere più Diggle - se la prende con qualcuno.
Però mi piace anche scherzare: mi piace il rapporto tra lui e Oliver, il modo con cui devono andare l'uno incontro all'altro per ottenere qualcosa. Mi piace che non sia una semplice spalla e che non sia uno che dica sempre di si e che, quando lo vedete nel quartier generale, lui veda sempre le cose da una prospettiva diversa.
Arrow va in onda ogni Mercoledì sera sulla CW. Non perdetevi la prossima puntata, il mid-season finale, dove rivedremo Diggle e tanti altri.
0 commenti:
Posta un commento