Stephen Amell, protagonista di Arrow, ha rilasciato per TVLine un'intervista a proposito di tre personaggio della serie e i loro sviluppi nelle puntate a venire.
La prima domanda riguarda il rapporto tra Oliver e Helena, i quali sanno ora le identità segrete l'un dell'altra:
Oliver ed Helena hanno iniziato a sbaciucchiarsi, ma hanno realizzato cosa è successo solo dopo. Oliver cercherà di insegnarle che esiste un altro tipo di giustizia, e lei passera tutto l'episodio a vigilare nel suo stile ha detto Amell.
Jessica De Gouw nei panni di Helena Bertinelli, nuovo interesse (in tutti i sensi) per Oliver |
Poi, sulla questione dell'identità dell'Uomo ben vestito, ossia il padre di Tommy, Malcolm Merlyn: Tutto acquisisce un senso. Scommetto che nessuno ci aveva pensato, ma, appena ha rivelato la sua identità, tutti avranno realizzato che era ovvio. Inoltre, sebbene la trama fosse partita con Tommy molto sospettoso nei confronti di Oliver, questo fatto non è stato più preso in considerazione, anche se una delle cose che adoro di quell'episodio è ... se magari lui prenderà una piega più oscura, il che è un ottimo modo di far prendere una direzione a un personaggio. (si riferisce al fatto che Merlyn è il nome della nemesi di Freccia Verde nei fumetti, e di come potrebbe essere il padre di Tommy a ricoprire tale ruolo, ndr). Egli (l'uomo ben vestito) è il personaggio più efferato che si sia visto finora e di cui si sa di meno, se non che, se proprio non è l'autore della lista nera sul libro del padre di Oliver, è senza dubbio la persona più vicina al centro di essa. Questa è la cosa più intricata che riguarda Oliver, il che è ironico, dato che non si sono mai incontrati. Finora.
Ora che è stata svelata l'identità del personaggio di John Barrowman, quali saranno i suoi sviluppi? |
Una domanda gli è stata anche posta a proposito di Deathstroke, il mercenario che Oliver incontra sull'isola, il quale è sarà interpretato da Manu Bennett. E' bello sapere chi interpreterà Deathstroke. A proposito del terminatore, Amell dice due parole riguardo all'intenzione iniziale di cambiargli nome: il produttore esecutivo Marc Guggenheim mi aveva detto che aveva intenzione di rivelare, nel terzo episodio, che il nome di Deathstroke era Isaac Holloway, ma mi ha confermato che manterrà il suo nome originale, Slade Wilson, e sono felice che quell'idea sia stata accantonata. Amell, infatti, aveva sostenuto il provino per interpretare Spartacus dopo che il compianto Andy Whitfield si era ritirato per la malattia, per cui promette che ne vedremo delle belle nel suo incontro/scontro con Deathstroke, visto che Manu Bennett viene proprio dalla serie sul celebre gladiatore. Egli mi affronterà quando ancora non avrò affinato le mie abilità, quindi il nostro incontro somiglierà molto ad una ... scazzottata conclude Amell.
A sinistra, Freccia Verde in azione. A destra, la maschera di Deathstroke, così come è apparsa nell'episodio pilota |
Deathstroke, nel fumetto, è un soldato geneticamente modificato dall'esercito degli Stati Uniti, sebbene viva come un mercenario. Nella serie non si sa ancora se la sua controparte sarà fedele, ma così sembra, in apparenza. La prima apparizione di Slade Wilson senza maschera andrà in onda il mese prossimo, mentre la puntata in cui il rapporto tra Helena e Oliver sarà più esplorato ci sarà stasera negli states.
0 commenti:
Posta un commento