|
Non temete la fine del Mondo: ci salverà Freccia Verde! |
Domani arriverà il tanto atteso e temuto 21 Dicembre 2012. Domani si scoprirà se la profezia dei Maya si avvererà. Siete pronti alla fine del Mondo? Avete paura? Non temete, perché Oliver Queen vi salverà!
|
In realtà la profezia dei Maya anticipava un'invasione del terribile Darkseid! |
Dovete sapere, infatti, che l'invasione aliena sarà guidata dal terribile Darkseid, uno degli esseri più potenti di tutto l'universo. Freccia Verde, quindi, sarà chiamato a fare ciò che comunemente fanno i supereroi come lui, e cioè salvare il Mondo! Ovviamente, però, non sarà da solo: anche Laurel sarà con lui, rivelando la sua doppia identità di Black Canary e reclutando tutte le Birds of Prey, Helena compresa.
Ma Oliver sa che non basterà, e viaggerà in lungo e in largo per gli Stati Uniti. Andrà prima a Central City, dove il poliziotto della scientifica Barry Allen accetterà di aiutarlo indossando i panni di Flash. Quindi, andrà dal suo migliore amico, l'aviatore Hal Jordan, che, in ricordo di quando viaggiarono insieme per l'America, volentieri userà l'anello e la lanterna per unirsi a lui e salvare il Mondo.
|
Non vi basta? Beh, vi ricordo che questi due sono suoi amici, e che quindi lo aiuteranno volentieri! |
Quindi, Oliver, Laurel, Flash e Lanterna Verde andranno insieme a Gotham City e a Metropolis, dove Batman e Superman li accoglieranno a braccia aperte e ascolteranno il loro piano per salvare il Mondo da Darkseid. Superman, quindi, li porterà nella Torre di Guardia della Lega della Giustizia, insieme a tutti gli altri eroi della Terra.
Insieme, quindi, essi si batteranno contro Darkseid e il suo esercito, pronti a salvare il pianeta: ci riusciranno? Beh, se il 22 sarete vivi, allora la loro missione sarà compiuta.
Perciò, domani potrete dormire sonni tranquilli: ci penserà Oliver, insieme agli altri suoi colleghi supereroi, a salvarvi.
Articolo di
Fabiano Colucci
0 commenti:
Posta un commento