Damon e Elena: vero amore o incantesimo? Ecco cosa ne pensa Ian!


"Ci saranno molte scene di Damon e Elena che si interrogano sulla natura veritiera del loro amore", ha dichiarato Ian Somerhalder a TvGuide.

Come ci si sente ad avere finalmente dell'"hot vampire sex", come lo ha definito Elena nell'episodio del 29 novembre?
I fan - e io - abbiamo pregato a lungo per questo. E' il loro premio, ma ci sono molte persone, specialmente maschi, che pensano che Elena starebbe molto meglio se si liberasse di entrambi i fratelli Salvatore.

Tu e Nina siete una coppia nella vita reale, come influisce questo fatto sulla storia nello schermo?
Parlerò solo della serie. Quella scena di sesso ha una passione molto forte, ma anche un lato più tenero. Damon ha finalmente Elena ed è felice, ma non può essere sicuro che i suoi sentimenti siano reali, e non solo il risultato dell'averla asservita.

Elena vuole che questo amore sia reale tanto quanto lo vuole Damon?
Assolutamente, per Elena E' reale. Ma, di nuovo, non è che il legame di asservimento le faccia pensare che lo ama? E' una pillola amara da ingoiare per lui.

Sarà un bene per la serie se Elena e Damon staranno assieme per un po? 
Penso vada bene per la storia: se Elena sta con Damon, il sire bond è sempre un problema, in più, suo fratello è molto arrabbiato [e quanto ci piace vedere Stefan arrabbiato? :D, n.d.r.] Quindi sinchè entrambi sapranno che è vero amore, hanno deciso di non andare più a letto insieme [NOOOO!]. Ci sarà più romanticismo e meno sesso. Damon vuole fare la cosa giusta, ma perdere Elena non è un'opzione. E' una situazione molto difficile per lui.

A proposito di situazioni difficili, Damon ha accettato di aiutare a cercare la cura al vampirismo per Elena. Non ha paura che, tornando umana, possa perderla? 
Sì, questo solleva una grande dilemma. Damon si sente in colpa per il fatto che lei si è trasformata, ma se resta vampira, resta innamorata di lui. Ed è quello che lui ha sempre voluto. Finalmente ce l'ha e la cosa dell'asservimento gli è scoppiata in faccia.

Ooooooh, povero Damon!
Lo so! L'esplorazione di questa relazione e l'interazione tra Damon e Stefan di conseguenza è molto complicata e molto drammatica. Questa storia è davvero grandiosa in molti sensi.

Ci aspettano delle scene da strappare il cuore a quanto pare! Dateci il vostro parere su questa cosa dell'asservimento, fila tutto?
Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

0 commenti: