FRINGE - Il cast dichiara: "Niente progetti tv per la stagione 2013!"


Chiunque sperasse di poter rivedere al più presto i propri beniamini, Joshua Jackson o Anna Torv, cimentarsi in qualche nuovo ruolo tv, dopo l'addio al longevo serial sci - fi, farebbe meglio a trovare subito un modo per trasferirsi in un universo alternativo. Da questa parte...non se ne parla! I due attori infatti, hanno espresso il desiderio di "saltare" la prossima stagione di pilot, quella del 2013.

"Probabilmente salterò la prossima stagione di pilot, per varie ragioni" ha dichiarato Joshua Jackson ai microfoni di TvLine, durante il party per il 100esimo episodio di "Fringe", tenutosi a Vancouver il 1 Dicembre. Parlando da "veterano" della tv, ha inoltre aggiunto "Considerando l'intensità di un prodotto televisivo di 22 puntate, non so quanto sia salutare tentare di saltare da uno show ad un altro. Ho avuto il vantaggio, grazie alla mia esperienza precedente (Dawson's Creek), di essere in grado di aspettare qualcosa di veramente buono come Fringe. Non vengono da te ogni anno, solo perché sei disoccupato. Perciò, la prossima volta, rimarrò in attesa di qualcosa di buono come questo!"


Anna Torv, da parte sua, ha dichiarato che, dal momento che i casting per i prodotti tv della stagione 2013-2014 iniziano molto presto (primi giorni di Gennaio), e visto che lei ha appena concluso un'intensa avventura di cinque anni - "Ho davvero voglia di prendere un respiro profondo" - 

Relativamente sconosciuta al pubblico, prima di acquisire il ruolo di Olivia Dunham nel 2008, l'attrice australiana ha spiegato che "Dopo ogni piccolo salto che fai, attraversi un periodo in cui devi lasciar andare il tuo personaggio. Ci pensi un sacco, ti manca, poi lo metti a letto, ci soffri un po' e poi...finisce. Non ero mai stata nei panni di qualcuno per cinque anni, perciò mi ci vorrà un po' di tempo per riuscire a tirarla fuori da me..."




Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: