E' quasi finita!
Ci stiamo avvicinando rapidamente al rush finale della quinta ed ultima stagione di "FRINGE". Il produttore del serial, JH Wyman, ha rilasciato una breve dichiarazione, condividendo alcuni suoi pensieri riguardanti essenzialmente il finale della serie.
Procediamo, dunque.
Wyman ha recentemente collaborato con la rivista EW, mostrando una serie di immagini del backstage di Fringe, scattate durante gli ultimi giorni delle riprese, che hanno regalato qualche anticipazione succosa ai fans...
Ci sono Osservatori parzialmente ustionati, il ritorno inaspettato di vecchie conoscenze per il grande addio, fino ad arrivare agli spoiler - indizi più importanti : il ritorno della sedia della tortura (la stessa che Windmark aveva usato su Walter!) e un misterioso oggetto di alta tecnologia, che si suppone rientri nella fase finale del piano per la distruzione degli Osservatori!
"Ieri abbiamo avuto una giornata piena di emozioni in laboratorio, con le riprese di una scena intensa che coinvolge Walter e Peter" ha raccontato Wyman "Mentre giravamo, non volava una mosca nella sala. Quando è finita, c'è stato un applauso, perché era stata una cosa davvero incredibile e stare lì seduto con John Noble, dopo che era finita, mi ha colpito! Sono stato così occupato, che non ho mai avuto il tempo di realizzare, wow, è finita! Entrambi ci siamo concessi un momento e siamo rimasti lì seduti, in silenzio. E' stato molto difficile, un sacco di strane emozioni! Lasceremo gli spettatori con uno spirito carico di speranza, il finale risponde a tantissime domande e ricontestualizza la serie in modo grandioso! Si vede come i personaggi arrivano dove arrivano e mostra dove saranno quando tutto sarà finito..."
Qui di seguito, una serie di immagini altamente SPOILER!
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento