Hawaii Five-0: Alex O'Loughlin ci parla del suo rapporto con Scott Caan
Sembra proprio che il rapporto tra Scott ed Alex sia molto simile a quello di Steve e Danno anche nella vita reale... leggete cosa ci dice lo stesso Alex in un'intervista di qualche settimana fa.
Scott Caan mi ha detto che all'inizio non andavate molto d'accordo perché, parole sue "il tuo ego lo ha un po' urtato all'inizio". E adesso invece c'è questa sorta di "bromance" tra voi, com'è successo?
"Beh io penso che come attore incontri tantissime persone differenti con il tempo, lavori con persone diverse, fai film, fai telefilm ed altre cose, ti trasferisci. La cosa con Scott è che entrambi siamo maschi alfa. Siamo nati con circa 3 ore di differenza, stesso giorno, stesso mese, uguale in tutto ma in parti differenti del pianeta. Siamo come l'immagine allo specchio dell'altro in alcuni punti e totalmente l'opposto in altri, penso che parte di questo processo sia stato trovare il nostro posto nello show e lavorarci in modo tale da migliorarlo. Siamo i due leader dello show, durante il viaggio che abbiamo intrapreso e la natura del rapporto fraterno che c'è tra i nostri personaggi è nata questa sorta di bromance tra McGarrett e Danno e questa cosa l'ha trasferita anche a me e Scott. Siamo diventati buoni amici. Noi passiamo molto tempo insieme ed è fantastico. Sono molto fortunato ad avere una persona come lui nella mia vita."
Fonte
0 commenti:
Posta un commento