The Vampire Diaries: il viaggio di Elena alla scoperta dei suoi sentimenti è alle porte


Tutti parlano dell'asservimento e di come si senta Damon, ma nessuno pensa a colei al centro della questione: Elena. Come si sente la neo vampira Gilbert a proposito della questione del sire bond?

Questo è ciò che ha detto Julie Plec a TV Line: Il viaggio di Elena per scoprire come si sente ed esprimere se stessa a Damon sarà parte della corsa. Lei crede veramente che quello che sente è vero e genuino al cento per cento. E’ la storia di una coppia che vuole stare insieme e capisce che non può ancora anche se vuole.


Plec a parte, ancora non ci è stata data una risposta su cosa farà Elena. Voi che ne pensate: trovate ingiusto che Elena ami Damon ma non può stare con lui perché vuole? Credete anche voi che l'asservimento non condizioni i suoi sentimenti?

Io ritengo che la questione dell'asservimento sia stata messa in mezzo da Stefan per continuare a pensare alla cura. Magari il suo subconscio non riesce a vedere l'evidenza, e cioè che Elena ama suo fratello. Lo dimostrano le stagioni precedenti, con il fatto che Elena si stava avvicinando sempre più a Damon. Elena, invece, si trova in una situazione paradossale, ovvero quella in cui lei vuole stare con Damon, ma non può perché vuole: magari l'asservimento serve solo a cementificare il suo amore per Damon, per far capire che il suo cuore è come asservito da lui. Questa, però, è solo una mia teoria: voi che dite? Fatelo sapere commentando sotto questo articolo.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: