The Vampire Diaries: Paul Wesley parla dello Stelena e del suo futuro


Nelle ultime puntate di The Vampire Diaries abbiamo potuto vedere come Elena si stia allontanando sempre più da Stefan per finire tra le braccia di Damon (e del suo letto). Quest'ultimo, però, sembra deciso a lasciarla andare, per cui la domanda è: che piega prenderà il triangolo amoroso della serie (beh, a dire il vero ci sono più triangoli qui che sugli scritti di Pitagora, ma pensiamo prima a loro)? Paul Wesley prova a dire la sua in un'intervista a Wetpaint:

"Io penso che, come Elena e Damon inizieranno a muoversi l'uno verso l'altra, Stefan perderà un po' del suo buonsenso" racconta Paul, "è un modo interessante per vedere se Stefan continua a pensare a trovare la cura per Elena oppure pensa tu te la fai con mio fratello, a me non importa. Lo vedremo, ma io non so cosa farà: mi piace quando lui non è prevedibile".
.
Tralasciando quanto possa essere imprevedibile un personaggio per l'attore che lo interpreta, passiamo al secondo punto dell'intervista: cosa pensa Paul a proposito di un ritorno allo Stelena?

"Può darsi che ci sia un modo per salvare la relazione e tornare punto e da capo, ma io spero che non tornino mai come prima. Le persone cambiano e io so che sono la storia d'amore al centro della serie, ma credo che, potenzialmente, potrebbero trovare un altro tipo di romanticismo che non sia ingenuo come prima. Lo sentivo nella prima stagione: loro erano davvero due amanti ingenui che non erano consci dell'imminente morte di ogni relazione. Lo so che suona piuttosto negativo".

Sarà così, quindi? Stefan ed Elena non torneranno insieme o è solo una supposizione di Paul Wesley? Intanto, mentre le Delena festeggiano danzando sulle note di Enjoy the silence, vi ricordo che Giovedì ci sarà il mid-season finale della quarta stagione, dove, tra le varie vicende, scopriremo anche in che direzione andrà il triangolo Stefan-Elena-Damon.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: