The Vampire Diaries: prossimamente anni '70 e un tanto atteso ritorno


Dopo il Medioevo, il Rinascimento, la Guerra Civile, gli anni '20 e gli anni '40, sembra che il prossimo periodo che tratterà The Vampire Diaries saranno gli anni '70. Si sta preparando, infatti, una scena ambientata nella New York di quel periodo: siete pronti a vedere i nostri beneamati vampiri in versione hippie?

Ma questo non è il solo spoiler che proviene dalla rete: Julie Plec, infatti, ha parlato di come desidererebbe far tornare un personaggio molto atteso dal pubblico, finora praticamente assente questa stagione.

Stiamo, ovviamente, parlando di Katherine Pierce. La nostra Petrova, infatti, è assente da parecchi episodi, e la showrunner sta cercando di trovare il modo per farla tornare in scena. "in città c'è ancora Klaus, quindi dovremo vedere come fare" ha dichiarato la Plec.

Ok, tralasciando che qualcuno potrebbe anche dire alla Plec che basta girare una scena anche di 20 secondi fuori da Mystic Falls e piazzarci Katherine, che ne pensate voi di questi spoiler? Cosa vi aspettate dal flashback anni '70? Fareste tornare Katherine? Se si, come? Rispondete commentando sotto questo articolo.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: