La nostra Huntress, infatti, avrà un ruolo fondamentale nell'adattamento della NBC di Dracula: sarà, infatti, l'interesse amoroso del celeberrimo Conte!
Dracula, che non sarà un fedele adattamento del romanzo, sarà ambientato nella Londra del 1890 e vedrà il vampiro più famoso del Mondo (interpretato da Jonathan Rhys Meyers) che, fingendosi un businessman americano che vuole far conoscere la scienza moderna all'Inghilterra Vittoriana, cercherà di vendicarsi di coloro che l'hanno appresso secoli prima. Il suo piano, però, inizia ad avere problemi quando incontra Mina (interpretata dalla De Gouw), unica donna a studiare per diventare dottoressa all'università di Londra. Il Conte, infatti, vede in Mina la reincarnazione della sua defunta sposa.
Jessica De Gouw passa, quindi, da potenziale interesse amoroso per un supereroe ad interesse amoroso per Dracula? Che ne pensate del suo passaggio a questa serie? E, secondo voi, la sua presenza in Dracula condizionerà il suo ruolo in Arrow? Lo potremo sapere solo questo autunno, quando la NBC manderà in onda la sua serie sul signore dei vampiri.
Fonte italiana (da cui ho
Fonte vera: Hollywood reporter
0 commenti:
Posta un commento