THE VAMPIRE DIARIES: Claire Holt intervistata da Zap2it

Claire Holt è stata intervistata telefonicamente da Zap2it. Nell'intervista, la Holt ha parlato di Rebekah, e di come il suo personaggio e il suo rapporto con gli altri si stia evolvendo.




Ecco l'intervista!


Zap2it: Togliamoci subito da mezzo la domanda sullo spin-off. Sai qualcosa sul coinvolgimento di Rebekah? Vorresti essere nel nuoso show? So che detesti lavorare con Phoebe Tonkin.
Holt: [Scherzando] sarei sdegnata dal lavorare con lei, non è per niente spassosa! Senti, non ho ancora letto il copione; non so cosa accadrà. Stiamo girando, o meglio, siamo sul punto di girare, la sedicesima puntata e il backdoor pilot è la ventesima, credo. Non so cosa accadrà e se Rebekah ne farà parte. Nulla è stato deciso o confermato, per ora. Detto questo, adoro Joseph e Phoebe e credo che qualsiasi show con loro sarà irreale, ed è grande iniziare avendo il fanbase di TVD alle spalle, ma non so niente sul mio coinvolgimento. Dovremo aspettare e vedere che succede.

Zap2it: nell'ultimo episodio hai rinchiuso i ragazzi nella scuola e hai tenuto la peggior terapia di gruppo di sempre. E' sembrato terrificante, ma anche divertente.

Holt: appunto! E' stato un modo un po' casuale di fare terapia, credo. E' stato divertente girare, è stato uno dei miei episodi preferiti. Appena l'ho letto ho pensato "oddio, lo adoro! E' grandioso, devo guardarlo". Rebekah che si prende la sua vendetta psicologica su Stefan ed Elena e li manipola usando il gioco "obbligo o verità". Si è trattato di sapere qualcosa sul tatuaggio e sulla cura, e cosa è accaduto da quando l'han pugnalata. Non ha dato scampo ai sentimenti di nessuno, è andata dritta al sodo sulle domande che faceva. E' stata dura per loro, ma divertente per lei.

Zap2it: Rebekah vuole la cura? Sembra che adori essere una vampira, ma desidera anche un po' di comodità umana.

Holt: oh, lei la vuole. Che sia per se stessa o per altri o per Klaus. Il motivo per cui ha torturato Stefan, Elena e Caroline è perché vuole sapere come ottenerla. Inizierà un viaggio per ottenerla: i nostri dovranno recarsi su un'isola nella Nuova Scozia per cercarla. E' furiosa ed è stata tenuta fuori perché dentro a una bara.

Zap2it: Che ruolo avrà Tyler in tutto questo? Lei si diverte a manipolarlo fin da quando è diventato un ibrido, a quella sottotrama è stata accantonata.
Holt: Rebekah lo usa come una pedina nella sua partita. Ne approfitta del fatto che lui ha un punto debole nei suoi aici e in Caroline. Lui sarà solo una parte del suo piano. Lei non risparmierà nessuno, e quindi userà lui per avere ciò che vuole.

Zap2it: C'è una chance che Rebekah perdoni Klaus? Lui le ha spezzato il cuore un paio di volte adesso.
Holt: A questo punto, lei ha chiuso con lui. Non è interessata a ricostruire il loro rapporto; l'ha tradita troppe volte. Il loro rapporto è lacerato, e non credo che a lei importi, il che è triste per lei è fedele alla famiglia, che è stata molto importante per lei. Ora che, però, sta realizzando questo, ognuno è sulla propria strada.

Zap2it: E Kol? Si avvicineranno, ora che non è più Team Klaus?

Holt: Kol qui è il suo lacchè. Ha rapito Shane; è un po' la spalla della situazione. Prende Shane per l'interrogatorio ed è piuttosto violento. Rebekah usa Kol come il suo ... come si chiamano quelli che fanno il lavoro sporco? Ah si, sicario. Le importa di lui perché è sempre della sua famiglia, ma non allo stesso livello di Klaus.

Zap2it: Sembra che ci sia stata un'autentica connessione fra Rebekah ed April alla sua festa, e April non ha fatto altro che chiedere dove fosse Rebekah per un bel po'. Saranno amiche?

Holt: La povera April potrebbe essere messa da parte. A Rebekah non importa di nessuno, a parte di se stessa. Intendo dire: April avrà un ruolo in questo, ma non significa che Rebekah cercherà di farsela amica. Cercherà più di usarla.

Zap2it: Ci sono state molte speculazioni sulla relazione tra Stefan e Rebekah. Lei sembrava molto innamorata di lui negli anni '20, e per lei non si è trattato di molto tempo. C'è qualche chance uno dei due cerchi l'altro, ora che Elena non è più un'opzione per lui?
Holt: non si fidano tra di loro. Sarà difficile per lei fidarsi di qualcuno: ogni relazione che sviluppa o cambia a questo punto si riduce a lei che vuole ottenere ciò che vuole. Il loro rapporto è cambiato e si è evoluto dopo questo episodio, anche perché quando lei si è vendicata di loro e ci ha giocato, sono uscite fuori cose scomode su Stefan ed Elena, e ciò cambierà come Stefan si sente con chiunque.

Zap2it: Rebekah è andata oltre Matt?

Holt: Lei è solo un po' sviata. Credo che per lei sia stato sempre difficile avere una vera relazione con un umano da vampira. Penso che che ciò graverà su se vuole la cura o no, ma tutti sono fratturati ora. Non sono sicura che avranno un appuntamento presto.

Zap2it: In un episodio imminente, Rebekah è eccitata per il ballo a tema anni '80, ed esso viene cancellato.

Holt: E' devastante per lei! E' il suo obiettivo da Dio solo sa quanto. Penso che lei desideri comportarsi da umana, vestirsi e fare esperienze, ma penso che sarà decisamente compiaciuta da ciò che accadrà con il ballo.

Zap2it: C'è qualche chance che lei avrà un piccolo momento di felicità? E' passato molto senza che ci fosse qualcosa di buono per lei.
Holt: Penso che vedrete un lato più vero di lei, più femminile e meno tortuoso. In questo episodio, no, lei è in una missione e non risparmia nessuno, ma in quello del ballo cancellato sarà in disappunto. Vedrete la sua vulnerabilità e quindi un piccolo momento in cui lei sarà felice, grazie a Stefan che cercherà di tirarla su in qualche modo.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: