ARROW: la regola della DC Entertainment


Ieri sera ho scritto un articolo in cui parlavo di una possibile cancellazione di Arrow, ma ho dimenticato di scrivere la motivazione. Quindi, se vi va, continuate a leggere e ve la dirò

La DC Entertainment ha questa assurda regola per cui un personaggio non può apparire da più parti, neppure se è un personaggio importante.

E' questo il motivo per cui: Aquaman non è apparso nei cartoni della Justice League sebbene sia stato uno dei fondatori (e neppure i personaggi legati a Batman), perché il personaggio doveva apparire in una serie tutta sua; Wonder Woman, Lanterna Verde e Batman non sono mai apparsi in Smallville, poiché dovevano sviluppare i loro film (che poi WW non l'hanno fatto è un conto); la serie TV Birds of Prey è stata cancellata dopo una sola stagione sebbene potesse essere rinnovata (dato che Batman Begins era alle porte).

David S. Goyer (proprio lui, lo sceneggiatore di Flashforward) è intenzionato da qualche anno a produrre e scrivere un film su Freccia Verde, e siccome la DC è intenzionata a sviluppare un suo universo cinematografico è possibile che accolgano le sue intenzioni.

Quindi è questo il motivo per cui temo che Arrow rischi la cancellazione: che la DC ha spesso usato questa strana regola per cui non ci possono essere due personaggi in due campi (anche se hanno fatto Superman Returns durante Smallville e questa cosa non l'ho capita ...).

Ah, giusto, chiedo anche scusa per non aver scritto che io TEMO che Arrow venga cancellato: non sono di certo Mark Pedowitz o qualcuno che lavora alla CW. Grazie per avermi detto le vostre opinioni anche se ho fatto una colossale figura di merda.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: