FRINGE - Jasika Nicole racconta la sua esperienza con gli effetti speciali di Fringe!


Un prodotto di fantascienza si ritrova a dover affrontare una serie di necessarie trasformazioni sul set, attraverso l'utilizzo di effetti speciali. 
Jasika Nicole ci racconta la sua esperienza sul set di Fringe. 





                                   

Jasika Nicole: "Con il tempo mi sono abituata ad avere a che fare con gli schermi verdi (N.B. quelli utilizzati per gli effetti speciali!), in particolar modo quando ho dovuto recitare una scena con l'altra Astrid, quella dell'Universo Parallelo, Quando abbiamo girato quella scena, è stata davvero grandiosa. Era presente l'intero cast: le due Olivia, i due Walter, le due Astrid e Peter, tutti insieme nella stessa scena. Abbiamo girato la scena in una giornata e il giorno dopo sono ritornata sul set per girarla nuovamente ma stavolta c'era solo lo schermo verde. L'abbiamo girata talmente tante volte che alla fine sapevo già dove guardare, dove sistemarmi, ecc. Praticamente ero solo io contro lo schermo verde e non era presente nessun altro. Quando ho rivisto la scena montata, era davvero grandiosa! E' stata senz'altro la mia più grande esperienza con lo schermo verde ed è stato molto divertente..."
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: