FRINGE - John Noble ci parla della fine di "Fringe"


John Noble ci parla delle aspettative dei fans, dei suoi ricordi preferiti e di tutto ciò che riguarda la sua esperienza in "Fringe". 


Noble ha parlato con SciFi Vision circa la sua versione preferita di Walter sulle scene. 

"Mi piace quando è sregolato, probabilmente è la versione più autentica di se stesso. Ho amato interpretare Walter, tutti i suoi diversi stati mentali che abbiamo esplorato nel corso degli anni, soprattutto quando era completamente fuori di testa e non riusciva ad approcciarsi al prossimo. Ho davvero apprezzato le scene interpretate con Peter, la relazione che ho sviluppato con Josh Jackson nel corso delle cinque stagioni. Entrambi abbiamo amato davvero tanto farlo! C'erano talmente tanti aspetti diversi in Walter...la commedia, il dramma, le emozioni e così via. E' un personaggio completo, perciò è difficile per me scegliere la sua versione migliore. Fringe è essenzialmente una storia d'amore, perciò le scene in cui abbiamo mostrato il legame con Peter, con il personaggio di Anna (Olivia) o quello di Jasika (Astrid) rappresentano qualcosa di speciale per me!"

Noble inoltre ha aggiunto che il percorso di Walter è finito esattamente dove lui voleva che finisse.

"Penso che ciò che Joel ha fatto con Walter sia assolutamente perfetto. Se mi avessi chiesto durante la prima stagione dove pensavo che Walter sarebbe finito, penso che avrei risposto esattamente così. E' questa la cosa straordinaria. Penso che per questo motivo sia un gran finale, è il modo perfetto per far uscire di scena Walter! Sono davvero grato agli sceneggiatori per avermi dato la possibilità di farlo, perché durante questi anni, quando ho parlato con loro del percorso del mio personaggio e di come avrei voluto che terminasse, ho sempre detto che per me sarebbe stato questo il modo perfetto per farlo uscire di scena, la giusta conclusione del viaggio di questa serie e loro me ne hanno data l'opportunità. Non avrei voluto farlo in altro modo..."


Fonte: scivision.com

Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: