FRINGE - Un nuovo, ESPLOSIVO promo per il finale di Fringe!


Personalmente sono sull'orlo di una crisi di pianto, non so voi...



Ecco in anteprima il nuovissimo, meraviglioso e angosciante promo della series finale di "Fringe"
DA URLO! 

                                   

Voce fuori campo: "Mi hanno chiamato 'scienziato pazzo', ho rubato il tempo e ho ingannato il destino, ho sconvolto l'universo e oltre...il mio nome è Walter Bishop e ho un piano per salvare il mondo..."
WINDMARK (a Michael): "Salve"
Voce fuori campo: "Proteggeremo il futuro della razza umana"
OLIVIA: "Senza di lui perderemo tutto"
Voce fuori campo: "Trionferemo sui nostri oppressori, affronteremo la battaglia finale ..."
PETER: "Nessun edificio è impenetrabile come entriamo?"
OLIVIA: "Abbiamo bisogno di bypassare i servizi di sicurezza...tutti insieme..."
PETER: "Come?"
OLIVIA: "L'altro Universo?"
ASTRID: "Walter questa non è la fine...ce la faremo"
Voce fuori campo: "Hai la volontà di cambiare il destino? Hai la forza di salvare l'umanità? Hai il coraggio di sacrificare tutto?"
PETER (a Olivia): "La rivedremo, sarà di nuovo con noi...non conta nient'altro!"
WALTER (a Peter): "Dentro di me, so che questo è ciò che devo fare"
WINDMARK (a Broyles): "Tu sei intrappolato in questa stanza con me, loro sono intrappolati qui con me ed è solo questione di tempo prima che metta fine alle loro esistenze" 
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: