FRINGE - Un ritorno col botto!
DOVE ERAVAMO RIMASTI | Durante la lunga e tortuosa ricerca dei pezzi del puzzle, per poter ricostruire il piano di Walter e sconfiggere gli invasori, il Fringe Team si imbatte di nuovo nel bambino Osservatore. Dopo qualche difficoltà, il piccolo riesce ad aiutare Walter a ricordare chi fosse il fantomatico "Donald", ossia l'uomo misterioso che lo aveva aiutato ad elaborare il piano e che si è scoperto essere...Settembre.
COSA CI ASPETTA | Ci rimangono soltanto altre tre ore di spettacolo, suddivise in due settimane di programmazione. Come il produttore Joel Wyman ha dichiarato in varie interviste, il finale di questa stagione (nonché dell'intera serie) è il più grande e costoso che la serie abbia mai realizzato. Un'avventura finale che racchiude in se tanta azione e colpi emozionali senza precedenti.
"Ad essere sinceri, non dovremmo essere qui e, senza il supporto e il rispetto dei fans e della stampa, non lo saremmo stati. Perciò volevo essere sicuro di aver gestito in maniera equa l'elemento azione e quello emotivo.." ha ammesso Wyman.
Tra le sorprese che ci attendono nel finale, c'è anche il personaggio di Astrid (o come noi fans la conosciamo, Asterix, Astro o Aspirin!) che viene riportato alla luce, dopo una stagione da "emarginata". Jasika Nicole confessa con entusiasmo che "Astrid otterrà finalmente il suo momento di gloria in una delle puntate finali. Senza di lei, posso dire onestamente, che ogni cosa sarebbe potuta finire in malora..."
Anche se il momento di gloria è breve, Nicole dice "Ha significato il mondo per me!"
0 commenti:
Posta un commento