Revenge - foto: Emily e Daniel torneranno insieme?



Nonostante i falsi motivi che stanno sotto la loro relazione, Emily Thorne (Emily VanCamp) e Daniel Grayson (Josh Bowman) sembravano vivere in un sogno nella prima stagione di Revenge. Nè le angoscie legali, nè le famiglie contro, neppure un occasionale omicidio sono riusciti a separare questi due ragazzi!

E poi è finita. Ora, pienamente dentro il dramma della seconda stagione, potrebbero gli ex fidanzati tornare insieme? Alcune foto dal prossimo episodio, "Sabotage", indicano che una fiamma può riaccendersi.




Certamente Emily - per quanto ne sappiamo - sta ancora con il suo compagno di vendetta Aiden (Barry Sloane). Se è questa la situazione, allora qualunque riavvicinamento tra la donna e Daniel potrebbe essere solo parte di una recita. La sinossi ufficiale dell'episodio "Sabotage" dice così:

"Una raccolta di fondi e un'asta di vini offrono il perfetto scenario per il nuovo piano d'attacco di Emily e Aiden, mentre Victoria pianifica strategicamente la sua prossima mossa. Nel frattempo, Jack, Declan e Amanda hanno difficoltà con ciò che li aspetta."

Non importa quanto amorevole e interessata a Daniel sembri Emily, potrebbe non essere altro che il prossimo passo nel suo piano contro la famiglia Grayson.

Una foto finale sembra constatare questa teoria. In essa, Emily sembra felice dell'arrivo di una terza persona, nonostanze solo un momento prima stesse guardando Daniel con occhi innamorati. Così tanto piacere indica un piano astuto, non un amore ritrovato.


D'altra parte, Emily è davvero riuscita a superare Daniel? Ha protestato contro Takeda dicendo che Daniel era solo un mezzo per un fine, ma c'erano volte in cui si vedeva un sincero affetto nel corso della precedente stagione. Emily è fredda, ma perfino lei non si dimentica semplicemente dell'amore.

Cosa succederà? Qualunque cosa sia, i risultati potrebbero non essere buoni per Daniel. Potremmo scoprirlo quando "Sabotage" andrà in onda il 13 gennaio sulla ABC.





Fonte: zap2it.com
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: