Le nostre Serie TV preferite stanno per tornare: REVENGE, ONCE UPON A TIME, ARROW, BEAUTY AND THE BEAST, PERSONS OF INTEREST, FRINGE, THE VAMPIRE DIARIES


Sembra proprio che in USA la settimana prossima ritornerà tutto alla normalità e questo significa tante serie succose per noi.
TvLine infatti ha appena pubblicato un articolo con tante news succose sui telefilm che seguiamo ed abbiamo pensato di farvi un piccolo regalo con tutte queste news SPOILER.
Tra i vari telefilm di cui parla l'articolo ci sono Revenge, Once Upon a Time, Fringe, Arrow, Beauty & The Beast e tantissimi altri; continuate a leggere l'articolo per saperne di più.



ARROW (tornerà il 16/01)
Cosa è successo: avevamo lasciato Oliver con la consapevolezza che al di là della lista c'è qualcosa di più difficile da combattere, in più proprio negli ultimi minuti della puntata abbiamo scoperto che l'arciere nero è proprio Malcolm Merlyn, il padre di Tommy. Anche la vita sentimentale di Oliver ha avuto qualche alto e basso nel corso dei nove episodi, riuscirà Tommy ad accettare la relazione tra Tommy & Laurel?
Cosa succederà: Nei prossimi episodi Oliver non dovrà solo scontrarsi con l'Arciere nero ma anche con altri nemici tra cui "The Count" che sarà interpretato da Seth Gabel (già conosciuto per Fringe). Lo stesso Stephen Amell ci dice: "E' diverso da ogni tipo di nemico che abbiamo visto fin ora. Ho passato molto tempo come Freccia Verde ad inseguirlo, ed è personale per me per ragioni che non so spiegare".  In più c'è Cyrus Vanch (interpretato da David Anders) che Amell definisce "sconsiderato e sicuro di se - non sarò io ad inseguirlo ma lui inseguirà me". Sul fronte amoroso, Oliver rinuncerà a "qualcosa" con una poliziotta interpretata da Janina Gavankar (True Blood),  "la cosa sorprenderà tutti" dice Amell prendendoci in giro, intanto Laurel si troverà sempre catapultata nel mondo del vigilante incappucciato. "C'è questa sorta di magnetismo, una sorta di attrazione sensuale tra loro due. Lei vuole troppo sapere come fa a fare quello che, chi è... E penso che lei voglia far parte di quello che fa" dice Katie Cassidy.

Da quel che si legge direi che la seconda parte della stagione farà faville.


BEAUTY & THE BEAST (ritornerà il 24/01)


• Cosa è successo: Abbiamo lasciato Catherine coinvolta in un incidente per colpa di Rena Sofer e Vincent trasformato che cerca di salvarla, ma proprio nel momento in cui è una bestia ecco che arrivano la sorella di Cat ed Evan.



• Cosa succederà: "Un bel pò di cose succederanno nella seconda metà della stagione"  ci dice il produttore esecutivo Sherri Cooper, e ci promette anche "triangolo amoroso esplosivo". Infatti si vedrà l'ex fidanzata di Vincent
(interpretata da Bridget Regan - Legend Of The Seeker). Sul ritorno con la sua ex "Vincent cercherà di essere il più onesto possibile con Catherine, ma lui potrebbe essere sorpreso dalla sua reazione emotiva" prevede Cooper. Altri problemi per la coppia principale potrebbero esserci per colpa di un "giovane assetata di potere" ADA (
Sendhil Ramamurthy - Heroes) che è deciso a portare una nuova minaccia per New York, ed un ritorno.
"Catherine e Vincent pensano che il Muirfield ha perso le loro tracce, ma vedremo che non è così." Infine, qualcun'altro scoprirà della persona speciale nella vita di Cat? "Te lo dico in questo modo: Tess è una migliore amica" dice Cooper, "e le migliori amiche alla fine capiscono sempre cosa succede nella vita dell'altra".


FRINGE (ritorna l'11/01)


Cosa è successo: Mentre cercava di raccogliere i pezzi per capire il piano di Walter per cacciare via gli incasori il team si è ritrovato a fare i conti con "Osservatore" bambino. Lui ha aiutato Walter ha capire che colui che l'aveva aiutato a progettare il piano non era Donald ma September.


Cosa succederà: Manca poco. Il capo Joel Wyman chiama il finale come "il più grande e costoso" delle stagioni finali che siano mai state fatte, un finale di stagione di un'ora che racchiude letteralmente pugni fisici che emozionali. "Non saremmo qui se non fosse per il vostro supporto e rispetto (parla dei fans), quindi voglio essere sicuro di aver gestito bene l'elemento d'azione e quello emozionale in modo equo." Tra le sorprese del finale c'è quella che riguarda Astrid, l'assistente di Walter non si è mai integrata veramente nella stagione eppure ha avuto il suo momento di gloria nello scorso episodio "senza di lei potrei dire che tutto sarebbe andato in discesa". Visto che il momento sta per arrivare Nicole ci dice "Questo significa il mondo per me"... ma quale mondo??
Lo scopriremo solo guardando la season finale mi sa ^_^ 


ONCE UPON A TIME  (ritorna 06/01)


• Cosa è successo: Anche in questo finale di metà stagione il vero amore ha trionfato. Biancaneve è riuscita a tornare a Storybrooke con sua figlia Emma e a riunirsi con il suo Principe ed Henry, intanto però sulla costa del Maine una nave stava avvicinando.
Cosa combineranno Hook e Cora adesso che sono approdati a Storybrooke grazie al fagiolo magico?

• Cosa succederà"Nessuno sarà felice" dice Jennifer Morrison per quanto riguarda l'arrivo dei passeggeri della nave dei pirati. "E' una minaccia a tutto quello che ci sta a cuore", parlando del suo personaggio aggiunge "Non so molto di queste persone che provendono dall'altro mondo, ma so bene che queste due sono pericolose, e non le voglio assolutamente vicino a mio figlio". In più sembra che ritorneranno Philipp, Mulan e Smee; in più incontreremo il padre del Dr. Frankestein (Gregory Itzin & Chad Collins); rivedremo anche il padre di Henry (Neal Cassidy)  e ci saranno anche Ethan Embry e Sonequa Martin-Green (The Walking Dead) che vedremo in ruoli che per il momento non sono ancora stati rivelati. 

PERSONS OF INTEREST  (è ritornato il 03/01)


• Cosa succederà
:  "C'è un interessante dilemma per l'agente Donelly dell' FBI" dice il produttore esecutivo Greg Plageman. "Tutti e quattro i sospettati sono stati scoperti e sono uomini in giacca e cravatta - quindi sarà intrigante giocare con loro, e non sarà facile risolverlo". Il gioco diventerò interessante, e difficile, per quanto riguarda la cattura di Reeseed i suoi compagni soprattutto in seguito alla pressione fatta dai federali. "Donelly conosce bene la storia di Carter inseguito ad un interrogatori in Iraq. Questo renderà intrigante il suo ruolo in questa storia"


REVENGE (ritornerà il 06/01)


• Cosa è successo: Emily finalmente ha abbassato la guardia permettendo ad Aiden di entrare nella sua vita ed accettando il futuro di Jack con Amanda. Intanto però Daniel è diventato un punto chiave per il futuro della sua azienda prendendo anche il controllo della NolCorp e di conseguenza è diventato un obiettivo per L'Iniziativa.

• Cosa succederà: I mondo di Jack ed Emily si avvicineranno moltissimo, "Non posso dirvi molto ma se aspetterete pazientemente potrete vedere come in seguito al miglioramento della storia dello Stormway i loro mondi si avvicineranno, si riuniranno" dice il creatore Mike Kelley. In più la felicità di Emily e Aiden non durerà per molto tempo "ci sarà una grande sfida di lealtà tra i due, perchè lui avrà i suo problemi da affrontare". "La storia dell'Iniziativa farà in modo che la storia di tutti si unisca insieme" dice lo stesso Kelley. "Stiamo cercando di rendere chiare le cose e di far capire cosa stanno facendo". Nei prossimi 14 episodi (non più 13) che vedranno lo scioccante affondamento dell'Amanda, Kelley dice: "Questo evento sarà shoccante così come quello dello scorso anno".
 Ho paura di sapere cosa succederà, eppure non posso fare a meno di amare questo telefilm che secondo me è stato la vera rivelazione della scorsa stagione telefilmica; complimenti a Mike Kelley.



THE VAMPIRE DIARIES (ritornerà il 17/01)

• Cosa è successo: Claus ha ucciso i 12 ibridi ed ha fatto il gioco del professore. La mamma di Tyler è morta ed Elena è libera da Damon, ma ora il problema è Jeremy... vuole uccidere sua sorella.


• Cosa succederà: Tyler viene scosso dalla morte della madre, l'ultimo membro della sua famiglia "terrà tutto per se rifiutandosi di mostrare le sue emozioni, questo suo dolore e rabbia renderà difficile per gli altri aiutarlo" dice la produttrice Julie Plec. Nello scorso episodio abbiamo visto una connessione tra Klaus e Caroline. In più ci si aspetta molta nostalgia sul fronte Damon/Elena in seguito al suo lasciarla libera da lui; in più nè April nù Rebecka riusciranno a lasciar andare il fatto di essere stati traditi e mentiti e soprattutto per Rebecka ci sarà voglia di vendetta nei confronti di Stefan.
Jeremy avrà un inatteso mentore in Damon, come cacciatore di vampiri.
Condividi su Google Plus

Articolo di maryjohnmayer

0 commenti: