ONCE UPON A TIME: Promo e sneak peek puntata 2x12 - In the name of the brother

Ed ecco a voi promo e sneak peek dell'episodio 2x12, che andrà in onda domenica sul canale americano ABC.

promo #1








Traduzione:

Emma:"Conosci quest'uomo?"
Snow: "Non l'ho mai visto prima".

Domenica prossima, su abc
David: "Guidava verso la città".
Emma: "Sembra che il mondo sia appena arrivato a Storybrook".

Una nuova rivelazione
David: "Non abbiamo bisogno di stranieri qui"
Ruby: "Dobbiamo scegliere fra la nostra vita e la sua"
Dr. Whale: "Lasciarlo morire è facile"

Un ricongiungimento
Regina: "Madre"
Cora: "So perché hai tentato di farmi uccidere"

Una resurrezione
Igor: "Questa è magia, Dottor Frankenstein"
Uno scioccante nuovo episodio in bianco e nero e a colori
Tremotino: "Sono interessato al suo lavoro"



Promo #2
Cliccare QUI  per il secondo promo.
Traduzione:
Mary Margaret: Conosci questo tizio?

Emma: Non l’ho mai visto prima.

Cora: Ciao Tremotino.

Tremotino: Cosa vuoi adesso?
Cora: Mia figlia.
Tremotino: Tregua.
Emma: Sembra che il mondo sia appena arrivato a Storybrooke. 
Dr. Whale: Lasciarlo morire è facile…
Emma: Se n’è andato.

Mary Margaret: Dr. Whale?!

Dr. Whale: Non avvicinatevi a me!

Igor: E' magia, Dr. Frankenstein.
Dr. Frankenstein: Non è magia, è scienza.







Sneak Peek


Traduzione:



"Ciao, sono Lana Parrilla. Date un'occhiata a questo sneak peek da un episodio inedito di "Once upon a time".


Regina: "Tu... Pensavo fossimo riusciti a fermarti. Come hai fatto a passare?"
Cora: "Determinazione. Dovevo vederti. Avevo bisogno di dirti che so cosa mi hai mandato attraverso lo specchio. E so perché hai tentato di farmi uccidere. E... e va bene così".
Regina: "Io non penso che vada bene così".
Cora: "Io ti voglio bene. È solo che l'ho sempre dimostrato in tutti i modi sbagliati. E non avrei mai dovuto farti sposare il re. Mi dispiace tanto. Quando hai pianto sulla mia bara, è cambiato tutto".
Regina: "Tu mi hai incastrata... per il Grillo".
Cora: "Così che tu potessi vedere cosa realmente pensano di te quelle persone".
Regina: "Tu hai creato un intero caso: chiunque vi avrebbe creduto".
Cora: "Non volevo che tu mi ripudiassi. Non di nuovo".
Regina: "Tu mi volevi distrutta".
Cora: "Ricettiva".
Regina: "Sei la peggior manipolatrice... No. Non discuto nemmeno. Vieni con me: andiamo in città".
Cora: "Siamo nel cuore della notte".
Regina: "Non mi importa. Li sveglieremo. Emma e Henry e i due idioti e tu potrai dir loro che tu hai mentito. Me lo devi".
Cora: "E poi mi lascerai ricominciare da capo con te?"
Regina: "Non credo proprio che accadrà, madre. Ma io provo ed ho provato così tanto ad essere degna di Henry. E mi merito la stessa cosa da parte tua".
Cora: "Hai ragione. Qualsiasi cosa per te, tesoro".


Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: