ONCE UPON A TIME: Regina è sola?

*SPOILER*: Ora che ad Once Upon a Time Regina è stato incastrata per omicidio, verrà accolta a braccia a aperte dalla madre?






Tutti si chiedono cosa farà Regina quando si troverà faccia a faccia con Cora, adesso che  è sola, perchè incastrata proprio dalla madre. Povera, non ha mai un momento di pace. Lana Parilla ha rilasciato un'intervista per TvGuide dove ci rivela qualcosina su quello che farà Regina nelle prossime puntate. 


Come pensi Regina si sentirà a rivedere la madre dopo tutti questi anni?
Parrilla: Penso che ci saranno momenti in cui lo farà tornare bambina. Nonostante il dolore che le ha causato, lei è sempre sua madre e la ama. Credo sia vero per tante relazioni genitori/figli. Anche quando ci sono tradimenti esiste sempre quella connessione, quel legame di sangue che nessuno può spezzare. Infatti pur di non odiare la madre, Regina incolpa Snow per quello che è successo, ovvero l'omicidio di Daniel.

Eri sorpresa quando hai scoperto che Regina è stata incastrata per omicidio?
Parrilla: Sono sempre sorpresa. Non sono sempre d'accordo sulla trama del mio personaggio, ma dico sempre che va tutto bene. Meryl Streep ha detto: "Quando si legge una scena che odi o che non ti piace, è lì che si trova il personaggio. Quindi, si deve andare più in profondità." Quindi, io sono costretta ad andare più in profondità. Non mi piace che Regina uccida Archie per il solo fatto che egli rappresenta la mente cosciente. Mi chiedo perché l'avrebbe fatto?

E 'questo il punto di svolta la Regina?
Parrilla: Assolutamente. C'era quella scena in cui Neve dice a Regina, "So che la donna che ho incontrato è ancora in te, la donna che mi ha salvato la vita." Credo che quella donna è lì da qualche parte. Sta cercando di tornare in contatto con la persona che era prima. Un piccolo incidente, scelta sbagliata di qualcuno o cattiva decisione, o un qualsiasi tradimento di qualche tipo può rovinare una persona per il resto della loro vita. Ecco dove si trova.

Come hai fatto crescere Regina?
Parrilla: Ho scritto a Eddy [Kitsis] e Adam [Horowitz] l'altro giorno, ho detto: ".. Voglio ringraziare voi per come sono cresciuta in questo ultimo anno..." Sono cresciuta giocando a questo personaggio. Non è tutto facile. Penso che ogni personaggio è un matrimonio tra il sé e il carattere. Quanto del personaggio è come voi e come gran parte di essa non lo è?


Avete pietà per Regina?



Once Upon a Time in onda questa sera alle 8/7c su ABC.




Fonte: tvguide.com
Condividi su Google Plus

Articolo di Serena

0 commenti: