REVENGE - Ci sarà una piccola pausa nella seconda stagione dopo l'episodio 12



Abbiamo tutti bisogno di una pausa, ma dopo più di un mese senza i nostri amati Hamptons e quelle felpe nere, non siamo entusiasti di un'altra pausa. Revenge è appena tornato dalla pausa invernale il 6 gennaio, ma secondo lo sneak peek di SpoilerTV sulla programmazione della ABC, sta per prendersene un'altra.



L'episodio di domenica, "Collusion", sarà l'ultimo episodio in onda per alcune settimane. La domenica seguente, il 27 gennaio, sarà trasmesso al posto di Revenge un film della Hallmark Hall of Fame, "The Makeover", subito dopo Once Upon A Time.

La domenica dopo, il 3 febbraio, è la domenica del Super Bowl, e la ABC trasmetterà una replica di Revenge nel suo solito orario. E il 10 febbraio lo show trasmetterà di nuovo altre repliche.

Non siamo sicuri di quanto durerà questa pausa, dato che SpoilerTV ha dato la programmazione solo fino al 10 febbraio, ma speriamo che torni presto. Dopo l'episodio di domenica, saremo solo a due episodi dal grande colpo di scena della seconda stagione!

Il naufragio della Amanda dovrebbe essere la versione di questa stagione della festa di fidanzamento Fuoco e Ghiaccio - con conseguenze di morte e caos. 
Insomma, prima arriveremo all'episodio 14, meglio è!


Vi dispiace che Revenge si prenda un'altra pausa? Ditecelo sotto!
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: