Seth Gabel, interprete del leale e dolce Lincoln Lee nella serie tv Fringe, ci parla della sua esperienza sul set...
Seth Gabel fece la sua prima apparizione in Fringe durante la season finale della seconda stagione, in occasione dell'introduzione della Divisone Fringe dell'Universo Alternativo, diventando successivamente un vero e proprio regular del cast, durante la terza e quarta stagione.
Il suo personaggio non è durato molto, in realtà, ma ciò non significa che non abbia in qualche modo lasciato un'impronta indelebile nei fans e nella storyline della serie...
"L'analogia con il mio personaggio è quella che potrei fare con un soldato in guerra...è stato spedito sul campo e sacrificato, ma alla fine è stato bello vedere quanto tutti fossero affezionati a me, al punto da richiamarmi di nuovo sul set. Durante la seconda stagione, quando sono arrivato, ho avuto l'impressione di entrare in una famiglia, cosa che è diventata ancor più evidente nelle due stagioni successive, la terza e la quarta. E' stato davvero incredibile poter interpretare due personaggi tanto simili, eppure tanto diversi. L'episodio che mi è rimasto più impresso è stato quello della quarta stagione, quando io e Peter ci siamo spostati nell'altra realtà per indagare. E' stato davvero divertente, in più era la prima occasione per vedere i due personaggi al lavoro insieme...ero preoccupato all'idea dell'interazione tra i due, ma alla fine si è rivelato un successo! Cosa spero di vedere nel Lincoln del 2036? Beh, era un personaggio molto forte ma apparentemente intimidito e poco espansivo e sicuro di se. Mi piacerebbe vedere quella forza incanalata in questo senso, nella sua personalità...ha deciso di lasciarsi il suo universo alle spalle per seguire l'altra Olivia, perciò quello che spero di vedere è un lieto fine per lui..."
Fonte: givememyremote.com
0 commenti:
Posta un commento