REVENGE - Emily VanCamp: al mio ragazzo piace quando mi tolgo il trucco


Josh Bowman preferisce la sua fidanzata Emily VanCamp al naturale.

"Quando mi tolgo il trucco, è quello che preferisce il mio ragazzo," ha detto la star ventiseienne di Revenge a Women's Health nel numero di Gennaio/Febbraio del suo collega di Revenge e fidanzato, il ventiquattrenne Josh Bowman. "E per me, questo è simbolo di un bravo ragazzo - qualcuno a cui non importa tutta quella roba attraente."

VanCamp si è resa conto per la prima volta di questa speciale qualità del suo uomo quando era a pescare con lui e suo padre in Inghilterra.

"Ero lì con il mio cappello da baseball e questi orribili vestiti da pesca," ha spiegato. "E ricordo di aver pensato, è così che mi sento comoda al cento per cento - in questi sporchi vestiti con i visceri dei pesci attorno. So che sembra orribile. Sono sicura di me stessa quando sono al naturale e non devo vestirmi bene."


Quando si tratta di una relazione in generale, dice, "Riguarda più l'accettarsi l'uno con l'altro come persone separate, " aggiungendo, "Ridere molto e essere delicati con il cuore dell'altra persona, perchè qualche volta cominci a dare l'altra persona per scontato. Ricorda sempre che nessuno dei due deve per forza stare lì. E' ogni giorno una scelta di stare insieme."

Ma anche una donna innamorata apprezza del tempo da sola.

"Mi piace riflettere," dice. "Ho bisogni di quel genere di pace e quiete. E' qualcosa di cui io e i miei amici ridiamo: 'Oh, Emily passerà la notte con se stessa.' Mi concentro su di me."







Fonte: www.people.com
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: