Siamo solo a metà della seconda stagione di Revenge, ma sono stati tempi difficili nel mondo di Emily Thorne. Niente più dinamico duo di Emily e Nolan Ross, niente più occhiatine tra Emily e Jack, e troppe poche lotte e X rosse settimanali.
I critici e i fans allo stesso modo hanno fatto parecchio sentire la loro delusione per questa seconda stagione. Ma secondo il creatore dello show Mike Kelley, tutto sta per cambiare.
"Hanno solo bisogno di tenere duro ancora un po' per avere un po' di chiarezza su tutta la storia dell'Initiative...dopo tutto, sento che una volta che questa stagione avrà preso piede e tutto sarà capito - ciò significa che saprete cosa state guardando e cosa avete guardato - sarà soddisfacente quanto la prima stagione, se non di più," ha detto Mike a TVLine.
Siamo inclini a credere all'uomo che ha creato uno dei nostri drama preferiti, ma come ha in mente di sistemare le cose? Sembra che inizierà approfondendo la storyline dell'Initiative.
Scoprirete "cosa stanno facendo man mano che la storia andrà avanti, e come coinvolgerà Nolan, Padma, Aiden, Daniel e tutti gli altri...legherà tutti insieme," ha rivelato Mike.
Ma alla fin fine, lo show non parla di agenzie governative segrete. Parla di una bella ragazza dai capelli biondi e il suo tatuaggio del doppio infinito.
"Lo show funziona solo quando tutto porta a Emily," ha continuato Mike. "Le storie in cui è coinvolta l'Initiative che hanno più successo non sono quelle in cui ogni personaggio ha la sua propria storia con l'Initiative, ma piuttosto quelle in cui Emily è coinvolta e sappiamo esattamente cosa c'è in ballo, quali sono i crimini e cosa stiamo facendo."
Concordiamo!
Avete grandi speranze per il resto della seconda stagione? Commentate sotto!
Fonte: wetpaint.com
0 commenti:
Posta un commento