Revenge - Nolan Ross e Emily Thorne vestiti di bianco che bevono champagne: si stanno per sposare? [SPOILER]


Emily Thorne è attualmente nel bel mezzo di un "quadrato amoroso" tra l'attuale compagno Aiden Mathis, l'ex fiamma Daniel Grayson, e l'amore dell'infanzia Jack Porter a Revenge.

Ma c'è una coppia romantica che gli scrittori non hanno ancora affrontato: Nemily.

Nolan Ross c'è stato per Emily nel bene e nel male, e sa tutti i suoi più oscuri segreti. Ha lavorato duro per tenerla sulla strada giusta, onorando i desideri di suo padre per tenere il maestro di arti marziali al sicuro. 

E anche se il creatore dello show e il cast (ad eccezione di Gabriel Mann) hanno sempre dichiarato che hanno una relazione di fratello e sorella, abbiamo sempre segretamente desiderato che questi due ragazzi pazzi si rendessero conto alla fine che sono perfetto l'uno per l'altro!

Una nuova foto recentemente scattata sul set della seconda stagione ci fatto storcere le sopracciglia e ci ha fatto uscire una risata malefica mentre alziamo i calici a due dei nostri personaggi preferiti. Questo scatto vede Emily e Nolan, vestiti interamente di bianco e argento, abbracciarsi mentre tendono in mano bicchieri di champagne.


E' difficile distinguere il subdolo sguardo di Nolan da quello reale, ma questi due sembrano incredibilmente espressivi insieme, non siete d'accordo? Potrebbe essere che Emily e Nolan si stiano sposando nello stesso momento di Jack e Fintamanda? Il cast sta attualmente lavorando all'episodio 13 e in produzione per il 14, quindi è definitivamente una possibilità.

O forse sono solo vestiti per il matrimonio di Jack e Amanda. Sarebbe pacchiano per Emily indossare un vestito bianco al matrimonio di Amanda, ma dubitiamo che la sposa avrà una qualunque traccia di colore innocente su di lei dato il suo - ahem - colorato passato.

Cosa ne pensi? Ems e Nolan sono vestiti per un evento, o questi due pazzi ragazzi stanno finalmente rendendo le cose ufficiali? Ditecelo sotto!


Fonte: wetpaint.com


Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: