Revenge, seconda stagione: Nolan Ross può fidarsi di Marco Romero?




Bè, Revengers, siamo preoccupati. Infatti non siamo stati così preoccupati da quando Rose ha rifiutato di dare spazio a Jack sulla sua porta galleggiante in Titanic. La causa della nostra ansia? L'ex fidanzato di Nolan Ross / CFO, il subdolo belloccio conosciuto come marco Romero (interpretato da E.J. Bonilla).

Marco Polo non ha grandi precedenti quando si tratta di sostenere Nolan - infatti l'ha venduto a Daniel Grayson - ma E.J. Bonilla dice che i sentimenti iniziali per Nols erano veri.

"Marco aveva davvero sentimenti per Nolan" dice a Wetpaint Entertainment durante un'intervista esclusiva. "Cerca di essere sincero e se fa qualcosa di cattivo, è genuinamente dispiaciuto."

Hmmm, sembra che Marco potrebbe non essere così cattivo dopotutto...ma non c'è dubbio che sta giocando per la squadra sbagliata. Speriamo che Nolan possa far capire a Marco che Daniel è un folle poeta con la passione per i colletti a cappuccio in modo che possano far tornare la loro amicizia in carreggiata.

Se Marco è onesto e genuino come E.J. Bonilla sostiene, non c'è dubbio che Nolan dovrebbe fidarsi di lui...è solo questione di fargli capire la verità!

Pensi che Nolan deve fidarsi del suo ex avido di potere? Dicci ciò che pensi qua sotto!


Fonte: wetpaint.com
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: