THE VAMPIRE DIARIES: Claire Holt, "adoro viaggiare con la mia famiglia"


La nostra Claire Holt è stata intervistata di recente da Alloy Entertainment, ed ha parlato sia di Rebekah che di se stessa. Ecco a voi l'intervista.




Alloy Entertainment: Rebekah è tornata! Come sarà ora che le hanno estratto il pugnale?
Claire Holt: Rebekah è tornata vendicativa! E' arrabbiata e se la prenderà con certe persone. Credo che ogni volta che è ferita se lo lega al dito e vuole vendicarsi - in particolare - di Stefan, Elena e Caroline, come avete visto in After School Special, un episodio molto divertente da girare.

Alloy Entertainment: Che dire di Klaus? E' colui che ha orchestrato l'impalamento di Rebekah. Sarà un obiettivo primario per lei?
Claire Holt: Rebekah si sta focalizzando su Stefan, Elena e Caroline. Chiede loro del marchio, della cura, e delle relazioni di Elena, intenzionata a sapere cosa sanno a riguardo.

Alloy Entertainment: Ci sono stati rumors su Elena e Stefan che si avvicinano nel corso della stagione. Il loro rapporto prenderà questa piega?
Claire Holt: Penso che sia uno spoiler e io non posso dire molto [ride]. Tuttavia, penso che le dinamiche tra i due cambieranno definitivamente, almeno dopo che ha chiesto ad Elena e Stefan del loro rapporto e questo porterà verità scomode alla luce.

Alloy Entertainment: Adoriamo come sia stato casuale quel metodo di tortura. Un altro giorno nella vita di Rebekah Mikaelson!
Claire Holt: [ride] è quello che Rebekah fa, giusto? Di questi tempi, il suo torturare è solo un twist psicologico. Ha avuto da divertirsi con "Obbligo o Verità".

Alloy Entertainment: Rebekah ha cercato di scusarsi con Matt di recente. Pensi che i suoi sentimenti siano sinceri?
Holt: Non le piace essere vulnerabile, quindi è il suo modo di fare pace. Per tutto questo tempo ha semplicemente voluto essere amata e sentirsi amata da qualcuno - e lei prova qualcosa per Matt quindi credo che sia il suo modo di esternarlo.

Alloy Entertainment: Non classificheremmo Bex come cattiva, ma è decisamente fraintesa. Lei vuole solo trovare il suo posto nel mondo. Vedremo un cambiamento significativo nella sua crescita come persona in questa stagione?
Claire Holt: La penso così. Nella sua ricerca della cura, lei imparerà come comportarsi meglio con le persone. Vedrete il suo sviluppo come personaggio - specialmente quando lei realizzerà che non è tutto manipolare e torturare gli altri per avere ciò che vuole. Non è solo essere la ragazza cattiva, quindi questo è un bel cambiamento da esplorare per me.

Alloy Entertainment: Siamo davvero eccitati sullo spin-off sugli Originali. Possiamo aspettarci Bex che vive con Klaus a New Orleans?
Claire Holt: [ride] Questa è una cosa a cui Julie Plec potrà rispondere. Non si può mai sapere cosa potrebbe accadere! Comunque, penso che sarà un grande show, e una bella estensione di TVD, con il suo incredibile fanbase e una showrunner come Julie. E' stato eccitante per me vedere Phoebe Tonkin nello show. Siamo amiche da quando avevamo 16 anni e recitavamo insieme in H20.

Alloy Entertainment: Elena, Bonnie e Caroline hanno di recente avuto una serata tra ragazze. Come sarebbe un'ideale serata fuori per Rebekah e la sua nuova migliore amica April?
Claire Holt: [ride] Non so se Rebekah ed April avranno una chance di frequentarsi. Lei non è così brava a mantenere le relazioni. Tuttavia, se lei dovesse divertirsi, sarebbe in un party e ballando e magari con qualche bevuta di sangue. Lei mette se stessa nei panni delle ragazze di Mystic Falls, quindi non sono certa che questo avverrà.

Alloy Entertainment: Povera Rebekah! Almeno lei realizzerà il suo semplice sogno di prendere parte a un ballo scolastico?
Claire Holt: Le piacerebbe vestirsi e presenziare a un ballo scolastico. Comunque, non posso rivelare se lei davvero ne prenderà parte o no, dovrete guardarlo [ride].

Alloy Entertainment: Adoriamo vedere tweet e immagini dal cast e dalla crew durante il giorno. C'è qualche momento nelle riprese di questa stagione che è stato divertente per tutti?
Claire Holt: Noi ci divertiamo sempre, ma di recente, quando ci siamo imbarcati per un viaggio per la cura, abbiamo girato delle scene ambientate in Nuova Scozia. E' stata un'esperienza emozionante. Molte volte, il cast non gira le scene insieme - quindi, quando ci sono molti di noi in una location, c'è sempre sfrenatezza.

Alloy Entertainment: Tu eri anche in Pretty Little Liars. Come è stata quell'esperienza a confronto con il set di The Vampire Diaries?
Claire Holt: Beh, ho interpretato personaggi agli estremi. In Pretty Little Liars ho interpretato una lesbica, mentre in TVD sono una vampira dura. Ma sai cosa? In entrambi gli show, il cast, la crew, gli sceneggiatori e i produttori - tutti lavorano duro e sono amorevoli. Sono entrata in scena a stagione iniziata e mi sentivo come una guastafeste. Tutti erano accoglienti e simpatici. Mi sono sentita beata. Tutte e due le serie sono fantastiche e, ovviamente, sono stata in TVD più tempo e mi godo ogni minuto.

Alloy Entertainment: Posti sempre stupende foto dai tuoi viaggi. Qual è stata la tua avventura personale preferita fra tutti i tuoi recenti viaggi?
Claire Holt: Sono stata in Colorado con tutta la mia famiglia. Sono venuti dall'Australia per Natale. Credo che sia stata la mia avventura preferita quest'anno. Non c'era neve, quindi sciare era terribile e si sciava tra rocce e ghiaccio ... [ride]. Ma ogni volta che sto con la mia famiglia è sempre uno spasso.

Alloy Entertainment: Tu e Phoebe Tonkin avete avventure insieme ad Atlanta?
Claire Holt: Sai, non ancora, perché non abbiamo ancora girato insieme, ma non si può mai sapere. Spero che ciò accada nel 2013: vedremo.

Alloy Entertainment: Qual è la tua attrazione preferita ad Atlanta che i fan dovrebbero visitare se pianificassero una gita?
Claire Holt: Hmm ... non so! C'è il più grande acquario del mondo! Ci sono stata due settimane fa ed è stato divertente! Ci sono degli squali enormi.

Alloy Entertainment: Ti abbiamo di recente vista ai Golden Globes ed eri bellissima! Detto questo, gli Oscar stanno arrivando, e ci chiedevamo: hai delle proposte per quello al miglior film?
Claire Holt: Il mio preferito è Il lato positivo. E' così incredibilmente bello. E ho adorato la performance di Bradley Cooper e Jennifer Lawrence e quindi tifo per loro. So che tutti dicono Lincoln perché è una vera storia americana e Daniel Day Lewis è stato incredibile lì, ma Silver Linings Playbook è semplicemente stupendo, quindi vado per quello.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: