Siccome non c'è due senza tre, eccovi la terza intervista in pochi giorni a Claire Holt (sembra che con TVD fanno che intervistano tutti quanti un solo attore poi passano a un altro). Questa volta, è stato The Hollywood Reporter ad intervistarla. Ecco cosa ha detto la nostra "Barbie Klaus".
"Il disagio della stagione si è basato sulla dinamica del triangolo, e credo che Rebekah ci giochi quando pasticcia con loro usando i suoi trucchi [...] Rebekah ha sempre desiderato di essere umana. Questo è stato accennato più volte: che lei vuole sentirsi umana, normale. Lei dovrà scontrarsi con questo: vuole mollare la vita da vampira e sentirsi umana così malamente? Vedrete questo suo conflitto interiore".
Rebekah, quindi, desidera sentirsi umana, per cui vorrà la Cura ... oppure la vuole usare per qualcun altro? Questa idea del conflitto interiore è confusionaria, ma, cambiando argomento, Claire Holt ha anche parlato di Klaus e di un loro possibile scontro: "a Rebekah importa poco di una vendetta su Klaus o pensare a riconciliare il loro rapporto. Importa di più trovare la cura e ottenerla. Ora pensa meno ai rapporti e più a se stessa".
Una Rebekah sicura del fatto suo che non pensa agli altri, ma solo a se stessa? Beh, visto come è andata la 4x10, questa cosa ci piace. Anche se si spera che Bex ottenga presto un attimo di pace. Vi ricordo che TVD tornerà domani con la 4x11!
0 commenti:
Posta un commento