The Vampire Diaries: Nuova Intervista a Ian Somerhalder con spoiler dei prossimi episodi


Questo è un periodo intenso di interviste per Ian Somerhalder, dopo quella rilasciata a Zap2it.com (che trovate in un'altro post) eccone un'altra rilasciata a TvLine in cui l'attore parla ancora di Damon e del suo rapporto con Elena, dell'asservimento ma soprattutto della cura.
Durante questa stagione, The Vampire Diaries ha proposto un'Elena incapace di nutrirsi, un'asservimento e una cura per l'asservimento a Damon. E presto, il più vecchio andrà sulle coste della Nuova Scozia per trovare la cura per la sua amata. Ma lui vuole che lei la prenda? E lui la prenderà?

Qui sotto Ian Somerhalder ci parlerà dei sentimenti di Damon sull'essere di nuovo umano, il controverso asservimento, la relazione con il Professor Shane e molto altro!

D: La trama dell'asservimento è stat fortemente contestata nella sezione dei commenti di TvLine. Cosa ne pensi di questa svolta e come si rifletterà sul rapporto tra Damon ed Elena?

Bene, ho pensato: "Hey, interessante! Può fare ciò che vuole." Tre anni di tentativi per conquistare la stessa ragazza, che è la copia della tua ex di cui pensavi di essere innamorato per 150 anni, che ora è obbligata a fare qualunque cosa dici. Potrebbe andare peggio. In realtà, no, ho pensato "Povero ragazzo"... La questione è: alla fine della fiera, Damon non vuole prendere questa cura, e neanche in un milione di anni vorrebbe che Elena la prendesse. Lui pensa" Perchè dovrei farlo? Perchè dovrei diventare un normale, noioso essere umano a cui può succedere di tutto? Non è ancora nella condizione di avere quee pensieri. è una cosa veramente tragica. Voi volete che questo personaggio, nonostante abbia fatto delle cose discutibili, vinca. Volete che sia felice....C'è qualcosa di importante nell'oroscopo di Damon per il prossimo futuro.

D. Tu dici che lui non vuole che Elena prenda la cura, ma allora perché è alla ricerca di questa per lei? Solamente per sapere se è veramente innamorata di lui?

No, non è per egoismo. Quello sarebbe veramente da Damon. Ma penso che ultimamente lo faccia perchè è ciò che lei vuole. Quello che lei vuole veramente.

D. Elena gli ha appena fatto una dichiarazione d'amore, e Damon le ha chiesto di andare da lui. Ma sono stati distratti da tutta la questione cura/cacciatore. Affronteranno presto una conversazione al riguardo?
Questa è l'idea. Uno lo dovrebbe sperare. Lei è andata da lui, ed è stato un momento veramente fantastico per lui. Ci potrebbero essere dei conflitti tra loro a tal proposito. Ce ne dovrebbero essere. Adesso, questa cura è qualcosa che Damon non vuole veramente, e così è costretto a fare tutto ciò solo per Elena. Questo aggiunge tensione perchè lei ha detto: " Guarda, ti amo. Mi devi credere. Tia amo veramente." E lui ha semplicemente risposto, "No, no,no. Non è possibile."  Sarà difficile per lei, e sarà difficile per lui. Siamo a The Vampire Diaries, fa schifo per tutti. é dura.

D. Come attore non è frustrante che finalmente il tuo personaggio conquista la ragazza e subito c'è questa possibilità che sia solo a causa dell'asservimento?

Ho subito pensato, "Ooh, Salvatore, sei un povero sfigato". Appartiene alla vita. Questa è la legge di Murphy. Questo è il modo in cui va.

D. Quindi qual'è il prossimo passo nella relazione tra Damon ed Elena?

Di trasferirsi in un'isola dei Caraibi che Damon comprerà e iniziare una colonia. In tutta sincerità, siamo in una situazione stile romanzo giallo, del genere chi riuscirà ad arrivare prima? Onestamente, penso che in questo momento Damon desidererebbe non essere in questa situazione, ha un tale carico di trepidazione legato a questa cura perchè ha ben chiaro che lei una volta presa la cura, potrebbe tornare a provare i sentimenti per Stefan. Questa non è veramente una bella situazione.

D. La relazione tra Damon e Stefan è arrivata ad un punto di rottura a causa della situazione con Elena. Stefan si sta facendo molto ardimentoso ultimamente. Come saranno i loro rapporti futuri?

Stefan ardimentoso? Mi piace questa cosa!

D. Un po' oltre il limite.

A noi piace lo Stefan irascibile. Stefan ama lo Stefan irascibile. Stefan, proprio come suo fratello ha molte cose da affrontare nel suo futuro immediato. Anche lui deve affrontare la ricerca della cura. Stefan la vuole. Può essere un'opportunità per lui... La speranza di Stefan è di trovare la cura, che funzioni e che alla fine Elena ritorni a sentire gli stessi sentimenti di prima per lui. E Damon sta pensando, " Ooh, questo fa schifo!" Non è felice di questa situazione.


D. Sulla strad per la cura, Damon avrà un'incontro sanguinolento con un Cacciatore.

 La trama è quella. Ci sarà da divertirsi. Il personaggio è grandioso. Charlie (Bewley), l'attore che interpreta Vaughn, è fantastico. Ha dato molto al ruolo. Lui e David Alpay, che interpreta il Professor Shane, sono entrambi talentuosi e è stato molto divertente lavorare con loro. Mentre Damon e shane aspettano di uccidersi a vicenda, formano una bella squadra insieme.

D. Damon è stato molto sospettoso riguardo a Shane. Quali sono le situazioni che porteranno Damon a  dire "Ve l'avevo detto"?

Ci sarà una scena in cui Damon e Shane saranno praticamente abbracciati. Guardate, Shane è coinvolto in molta merda, scusate il linguaggio. Ci sono molte cose che sta nascondendo. Lui è un maestro della manipolazione, questo è il motivo per cui mi piace. Lui e Damon non sono molto diversi. Ancora, lui ha cattive intenzioni, ma per ragioni che lui ritiene giuste. Questo è quello che Damon ha fatto per le prime due stagioni della serie. Quindi per questo lo devo rispettare. Ma dirò che Damon sta pregando di essersi sbagliato su questo ragazzo, che non sia così cattivo come lui pensa sia. Ci sono delle belle situazioni tra loro due.



Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: