ARROW: e se Thea morisse?

Questa è una speculazione personale: per il momento non si sa cosa accadrà a Thea nel resto della stagione. La mia domanda, però, è questa: e se morisse?


Un elemento, infatti, lascia intuire che Thea potrebbe non esserci più nella seconda stagione, e quell'elemento è SPEEDY!

Speedy, infatti, è il nome in codice di Roy Harper, spalla di Freccia Verde per molti anni. Nella serie, sembra proprio che Roy Harper avrà il ruolo di interesse amoroso di Thea, la "Speedy" della serie.

Dato che è evidente che Roy Harper prenderà la strada che ha intrapreso nei fumetti, potrebbe benissimo accadere che, in onore di Thea, magari morta per salvarlo, lui scelga di affiancare Oliver facendosi chiamare come lei.

E' solo una ipotesi, ma prenderebbe due piccioni con una fava: non solo sarebbe eliminato il personaggio più inutile della serie, ma avremmo il duo storico dei fumetti Oliver Queen - Roy Harper (e ovviamente anche Oliver vorrebbe vendicare la sorella).

Questa, però, ripeto, è solo una speculazione personale. Per voi, invece, quale dovrebbe essere il destino di Thea?
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

3 commenti:

Ange ha detto...

Io adoro Thea e se non ci fosse non lo guarderei piu'! Roy e Thea sono bellissimi insieme. Secondo me lei non morirà e lui prenderà quel soprannome perché si innamorerà di lei...almeno lo spero! Potrebbero essere i nuovi chuck e blair...sono veramente belli insieme!

Simona LaFleur ha detto...

Che romantica questa idea, mi piace!

Fabiano Colucci ha detto...

Mi è venuto in mente perché ho pensato a Helena nei fumetti. Lei diventa la Cacciatrice in onore del suo fidanzato (quasi come ha fatto nella serie). Secondo me sarebbe un bel modo di usare il cliché della donna nel frigorifero.