ONCE UPON A TIME - Jamie Dornan e gli amori di Emma


E pensare che era stato solo il suo personaggio ad instaurare una "pseudo-relazione" con il personaggio di Jennifer Morrison...eppure il bel Jamie Dornan si dimostra gelosissimo! 



Il ritorno preannunciato dell'avvenente sceriffo Graham (interpretato da Jamie Dornan) è stato decisamente più breve del previsto, eppure è bastato a farci rendere conto quanto manchi il suo personaggio!

In un'intervista, il bel Jamie ha parlato dello status sentimentale di Emma, dopo la dipartita del bel Graham. 

Wetpaint -  "Hai interpretato il primo interesse amoroso di Emma nella serie, ma la vostra storia ha avuto uno sviluppo tragico. In questa seconda stagione sono stati introdotti dei nuovi personaggi dichiarati dei possibili pretendenti per la bella Swan, inclusi Neal / Baelfire e Hook. Personalmente, a chi credi che appartenga lei?

J.D. - "Sono ancora piuttosto scosso dal fatto che sia riuscita a passare sopra a Graham così rapidamente! Pensavo che avessimo condiviso dei momenti di tenerezza, sono morto tra le sue braccia. Pensavo che Emma avrebbe avuto bisogno di prendersi una pausa dai ragazzi e invece è rimontata subito in sella! Dal momento che vivo a Londra e che lì noi siamo indietro con la messa in onda di OUAT, per me è difficile. Ad essere onesto, non conosco i dettagli completi di tutte le altre relazioni, perciò è un po' difficile rispondere alla domanda! Per me, dovrebbe solo rimanere a casa a guardare una foto di Graham e a desiderare che fosse ancora vivo, senza legarsi con nessun altro!"

Wetpaint - "Ci sono molti fan che vorrebbero che tu tornassi in vita e la corteggiassi di nuovo!"

J.D. - "Sì. Beh, sono successe cose ben più strane!"




Fonte: wetpaint.com
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: