ARROW: Stephen Amell e il gioco dei pettorali

Arrow, come tutte le serie della CW del resto, ha tra le sue caratteristiche quella di avere un protagonista che sovente si mette a nudo ... letteralmente!


Quasi ogni puntata di Arrow vede, nei primi sei minuti, una scena di Oliver a torso nudo. Effettivamente, si potrebbe pensare che una buona percentuale di quei tre milioni di ascolti che fa derivino da questo (negli States lo share è definito da tutti coloro che seguono almeno sei minuti di un programma).

E' una mossa tipica della CW, che sa che deve tutto ai suoi "bistecconi" se è ancora a galla (secondo voi, Arrow, The Vampire Diaries e Supernatural farebbero questi ascolti senza i vari Stephen Amell, Ian Somerhalder, Paul Wesley, Jensen Ackles e Jared Padalecki?).

Ma arriviamo al dunque: ecco il nostro Stephen Amell alle prese con un "giochino" a TV Guide. Cliccateci sopra per scoprire come Amell conosca per bene gli addominali dei suoi colleghi (non che ci voglia molto, visto che, ripeto, si spogliano spesso). Attente, però, voi ragazze: le vostre ovaie potrebbero fare boom!

Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: