BEAUTY AND THE BEAST: Recensione 1x15

Beauty and the Beast è tornato!


La 1x15 di BATB si apre con una scena di sesso tra Catherine e Vincent che per due secondi ti fa chiedere se hai sbagliato e hai cliccato su un sito a luci rosse. Poi, quando ti stai chiedendo "ma non è un po' troppo presto per questa scena?", BAM! Era un incubo di Vincent, che quindi cerca inizialmente di evitarla (povero JT che è costretto ad andarsene per ore vanamente).

Solo in BATB, poi, possiamo trovare questo strano modo di introdurre un nuovo regular: nudo nelle docce della palestra con Cat. Non so se è una cosa geniale o pessima. Ad ogni modo, scopriamo che è un vice procuratore distrettuale deciso a catturare il giustiziere ad ogni costo.

Evan, intanto, cerca di ottener un lavoro alla Muirfield, ed è disposto anche lui a trovare Vincent, che è decisamente nella cacca fino alla fronte.

Solo Cat, infatti, sembra volerlo aiutare. Vincent, d'altro canto, è pieno di sensi di colpa e vorrebbe finirci lo stesso in prigione (o morire), perché sente di meritarlo (questo gli fa onore).

Si finisce, così, ad un ballo in maschera che richiama moltissimo la fiaba, molto romantica e armoniosa, anche quando Cat e Vincent chiedono ad un tizio di testimoniare per aiutare Vincent (dicendo alla polizia che Vincent voleva solo aiutare Heather). L'uomo, però, fa una brutta fine (per mano del nuovo vice procuratore?) e la situazione precipita con la nascita di una nuova task force. Vincent è nei guai!

A fine puntata, però, arriva la scena magica: Catherine fa capire a Vincent che può fidarsi di lei, e i due ... beh, fanno quello che stavano facendo 40 minuti prima, ma stavolta davvero.

Sono stato super sintetico perché la 1x15 VA GUARDATA! E' troppo bella per essere commentata ed è super romantica, oltre che girata bene (specie nella scena di Evan alla Muirfield). Vi invito, quindi, a vederla, godervela e restare con l'acquolina in bocca per una settimana!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: