ONCE UPON A TIME - E dopo Cappuccetto Rosso, anche Aurora firma per un nuovo pilot!


La stagione telefilmica sta quasi per volgere al termine (Maggio è il mese prestabilito!) e come sempre in questo periodo dell'anno, gli addetti ai lavori sono letteralmente in fibrillazione, in attesa di capire che cosa succederà al palinsesto tv tra rinnovi e cancellazioni varie...



Seppur ancora in attesa di conferma ufficiale, è quasi certo che ci sarà una terza stagione per Once Upon A Time.

Eppure c'è odore di cambiamenti nel cast...scopriamo perché! 


Come vi abbiamo già anticipato qualche settimana fa, la bella Meghan Ory ha firmato per prendere parte ad un nuovo pilot della CBS, il drama Intelligence, con Josh Holloway (Lost), Marg Helgenberger (CSI) e Michael Rady (Melrose Place). 



Sembra che la sua collega di set, Sarah Bolger (interprete della principessa Aurora) abbia seguito le sue orme. 
Ha infatti ottenuto un ruolo da regular nel nuovo pilot della comedy Mixology ambientata nella vita notturna di Manhattan, che racconta le vite di un gruppo di amici in cerca dell’amore. La Bolger, a quanto pare, vestirà i panni di Janey, sorella minore del personaggio che avrà il volto di Alexis Carra. 
In risposta alle domande insistenti di alcuni fans preoccupati per il futuro di Cappuccetto Rosso nel fantasy "Once Upon A Time", Meghan Ory assicura via Twitter che "Non abbiamo ancora visto tutto ciò che c'è da vedere sul conto di Cappuccetto Rosso, c'è ancora tanto da scoprire" 

Niente addio, dunque, a Cappuccetto Rosso...sarà lo stesso anche per Aurora?






Fonte: TvLine.com
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: