THE VAMPIRE DIARIES - Ian Somerhalder e Nina Dobrev si sono lasciati?


Ian Somerhalder e Nina Dobrev si sono lasciati? Non direi proprio!

Le voci hanno iniziato ad agitarsi con la news che le due co-stars si sarebbero lasciate dopo un anno e mezzo insieme.
È vero, i due non sono più stati avvistati insieme dal dolce week end degli Oscar, ma noi pensiamo comunque che queste storie siano false. Ecco qui cinque motivi per cui non siamo preoccupati per i guai in paradiso di una delle nostre coppie preferite.


1.Ian ha confermato che non è single! Andy Cohen gli ha posto direttamente la domanda in What Happens Live. “Non direi così” Ian ha risposto. “Non è questo il caso”. Certo, suona un po’ sfuggente, ma ricordiamoci che c’è voluto un anno intero, prima che Ian e Nina ammettessero che si stavano frequentando. Sono abituati ad essere riservati.
      2.Il primo tweet di Nina, dopo un essersi allontanata un pochino dai media durante la sua pausa dal set, è stato quello degli Oscar pieno di momenti adorabili tra Ian e Nina. Se volete distrarvi dalla rottura con il vostro ragazzo, questo non è il modo!
     3.Sono entrambi molto occupati! Ian e Nina non sono proprio rimasti seduti a far niente, a twittare testi di canzoni emo ed evitarsi su twitter. Ian è stato al SXSW ed ha lavorato duramente per la sua fondazione. Nina è andata a trovare la sua famiglia, ha fatto dei suoi lavori di beneficenza, ha partecipato ha dei talk-show ed è uscita con gli amici. Possono esistere l’ uno lontano dall' altra eh! Rilassatevi!
      4. In chat a Huffington Post Live, ad Ian è stato chiesto se la sua relazione nella vita reale influenza loro sullo schermo. Ian, schivo come sempre, ha aggirato un po’ la domanda, ma  ha detto “Spendi molto tempo con una persona e spesso non devi neanche parlare, finisce le tue frasi, ti guardano e sanno cosa stai pensando”.
 5."Se qualcuno deve prenderti a calci nel sedere, è meglio che sia Nina Dobrev” ha detto Ian. E questo è tutto ciò che dirò a riguardo.

Inoltre una fonte vicino a Nina ha detto a Gossip Cop che non c’è niente di vero e sembra che questa isteria sia tutta per nulla.
Siamo realisti, una delle cose migliori della relazione di Ian e Nina è la loro indipendenza. È bello vedere una coppia celebre che non segue la moda e ma i propri progetti e passioni.  Quindi terremo il naso fuori da questi gossip da pazzi! E come dice la canzone, Ian e Nina “Finchè non lo sento da voi…”

Fonte: qui 


Condividi su Google Plus

Articolo di Maira Lancia

0 commenti: