ONCE UPON A TIME - Emilie De Ravin ci parla della sua Belle e della relazione con Tremotino


Siamo riusciti a rintracciare un altro video inedito dell'intervista fatta ad Emilie De Ravin durante il Paley Fest di qualche settimana fa...
Si parla di Belle e del futuro della sua relazione con Tremotino...

                              


Traduzione: 

- "Quali sono le sfide nell'interpretare un personaggio come Belle?"

E. - "Ah beh, di solito io ho l'abitudine di scegliere dei ruoli che richiedano delle sfide. Perchè è esattamente questo che amo del mio lavoro, la possibilità di poter scegliere quel ruolo, oppure quell'altro, senza mai ricadere nella generalità. Sai, non mi sono mai posta il problema di interpretarla basandomi sul personaggio della Disney, non l'ho mai fatto. In realtà non avevo mai visto il film fino al momento in cui non ho girato l'episodio "Deep Skin" e ho detto ad Edward e Adam "Oh grande, girerò questo episodio perché vi amo, ragazzi". Poi sono entrata a far parte di questa nuova stagione e non potrei esserne più felice. Ma sì, ho preferito non farmi influenzare dal personaggio originale e creare la storia improvvisando il personaggio sul momento. Non è male!"

- "Qual è il tuo momento "ONCE UPON A TIME"?"

E. - "Sinceramente, direi alcune scene di Belle. Rompere la tazza, lanciandola per terra...voglio dire, Dio...quello è semplicemente...sì, ho pianto e loro mi ripetevano "Non dovresti essere triste, lui non ti piace". Aww...ma ora la vera tazzina è rotta, dovrei essere molto depressa!"

- "Belle e Tremotino riusciranno a risolvere i loro problemi?"

E. - "Sì, sì. Voglio dire, se lei è riuscita a tirar fuori così tanto da lui quando erano ancora nel mondo delle favole, ed era...beh, verde...penso che possa riuscirci di nuovo!"

- "Cosa vuoi dire ai fans che stanno per guardare il nuovo episodio?"

E. - "Spero solo che vi piaccia. Ci siamo divertiti tantissimo a girarlo e credo che contenga tante fantastiche sorprese che piaceranno al pubblico!"



Fonte: Youtube.com
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: