Se Conrad Grayson avesse una lista da X rosse, la prossima vittima sarebbe il governatore di New York Cuomo. Esatto, l'ex capo della Grayson Global sta cercando di spostarsi da casa dei Grayson a casa del governatore.
Connie si è preso del tempo dalla Grayson Global (tradotto, è stato licenziato) per migliorare la sua tecnica nel golf e indossare degli chic pantaloncini. Ma ora sta diventando serio nell'usare le sue maniere da manipolatore per ottenere un posto in politica.
Victoria non è troppo contenta della sua ultima mossa, considerando che è pronta a divorziare dal suo finto maritino e dedicarsi ai suoi altri spasimanti.
Sfortunatamente, un politico ha bisogno di una moglie "devota" al suo fianco per la stampa.
Ha anche bisogno di una buona causa da portare avanti, e aiutare Jack Porter a uscire di prigione, a seguito delle sue accuse per possesso di droga, era solo l'inizio. Ma Jack non ha fornito l'argomentazione più convincente, e Conrad è passato al team Nate Ryan.
Il trafficante di droga voleva trasformare The Docks in un fiorente affare, che includeva ottenere il completo possesso dello Stowaway. Ma sappiamo che non è finita bene per nessuno dei coinvolti.
Quale sarà la prossima mossa di Conrad? Commentate sotto!
0 commenti:
Posta un commento