Julie Plec è stata recentemente intervistata da TvLine ed ecco a voi le sue dichiarazioni:
Tutto quest'anno è stato dedicato alla trasformazione di Elena che non appena è riuscita ad accettarsi si è dovuta subito scontrare con il problema del Sirebond.
Sapevamo che doveva affrontare un periodo molto buio così che l'Elena compassionevole finisse per spegnere la sua umanità. Perciò sapevamo di dover tagliare fuori una persona importante per lei ed anche se ci sono figure a lei care,Jeremy era quello che teneva insieme i pezzi. Privarle Jeremy sarebbe stata l'unica cosa che l'avrebbe distrutta. Sarà molto difficile portarla fuori da questo luogo che ironicamente,essendo privo di emozioni,sarà per lei un posto di felice e senza dolore,colpa e con il solo desiderio di abituarsi alla vita da vampira,nutrendosi. Elena a differenza di Katherine è onesta con la frase “It is what it is, and I am what I am and want what I want. And right now I would like to feed on that girl over there. And I resent you for trying to stop me.” ammettendo cosa veramente vorrebbe. Riguardo la sua relazione con Damon: cosa è vero nella loro relazione? Molte domande avranno la loro risposta nei prossimi due episodi.Avendo ancora l'umanità, per tutte le persone intorno a lei sarà molto difficile specialmente,come vedremo nel prossimo episodio,per Caroline che cerca sempre di "aggiustare" le persone ma Elena non è disposta a ciò.
Per quanto riguarda Bonnie: è vero quello che ha visto o è solo un'allucinazione? Silas ha preso il corpo di Shane? Di cosa è capace? Bonnie diventerà così estremamente controllata e manipolata da Shane/Silas. Contando che non abbiamo visto l'ultimo respiro di Shane non possiamo dire che sia veramente morto. Katherine ha la cura e ci riserverà molte altre cose. "
Fonte TvLine
Home / News e Spoilers /
Season 4 /
Serie TV /
The Vampire Diaries
/ THE VAMPIRE DIARIES: intervista a Julie Plec riguardo agli ultimi avvenimenti
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento