THE VAMPIRE DIARIES: Julie Plec, "ecco perché Jeremy è morto"

Molti fan ancora non ci credono che Jeremy sia morto, e continuano a chiedersi perché. Questo Julie Plec lo sa, per cui ha cercato di spiegare tutto a TVLine. Ecco cosa ha detto.
"Volevamo mandarla nel posto più oscuro possibile, per cui Elena, il personaggio più compassionevole, sarebbe diventata l'opposto, spegnendo la sua umanità". Proseguendo, la Plec ha anche spiegato che "era il suo dover proteggere Jeremy che non la faceva crollare. Portare suo fratello via da lei sarà, quindi, la cosa che la distruggerà. Lei inizierà, quindi, si troverà a non provare dolori, sensi di colpa, sofferenze e estremi, ma solo un apprezzamento per la sua vita da vampira e il suo desiderio di nutrirsi".

Dunque, la morte di Jeremy è dovuta ad Elena? Questo è coerente con quanto, inconsciamente, ha detto a lei proprio Jeremy qualche puntata fa, e cioè che è lei la causa delle loro sofferenze. In questo caso, il suo dover essere sviluppata come personaggio è stata la causa dell'uscita di scena di Jeremy.

Ma arriviamo al dunque: vedremo una Elena versione macchina nutritiva priva di emozioni? Una Katherine 2.0? Siamo pronti a vedere due Katherine Pierce (io si)?

Lo scopriremo col tempo.

Ah, post scriptum: la Plec deve morire, cit. molti dei nostri articoli recenti su The Walking Dead!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: