Ad essere onesti, tutti speravano di vedere l'allucinazione di Alaric nella caverna mistica di Silas in The Vampire Diaries. Ma, c'è da considerare che Matt Davis è impegnato con il suo nuovo show, Cult.
E sembra che gli spettatori non siano i soli ad essere depressi per non averlo rivisto. Quando Clevver Tv ha intervistato Matt Davis sul momento dell'addio di Alaric nello show, lo stesso attore ha ammesso che è stato triste. "E' stato emozionante. Sapete, il cast e la troupe di The vampire Diaries sono veramente la mia famiglia," ha detto Matt.
Poi Matt ha comunque alimentato la speranza di un possibile ritorno di Alaric in TVD. Visto che il suo nuovo show Cult è girato a LA, l'attore ha avuto la possibilità di legare con la produttrice esecutiva Julie Plec. Ha specificato che per il momento non è in programma un suo ritorno imminente come fantasma, ma che "Sono sicuramente disposto a farlo."
Ma Matt ha avuto un'altra grande idea per riunire il cast di TVD: farsi raggiungere nel suo nuovo show da qualche suo vecchio compagno di set. Ha avuto l'idea, che purtroppo è stata rifiutata, di far comparire nello show Micheal Trevino (Tyler Lockwood) e Zach Roering (Matt Donovan) mentre si presentano ad un party per il cast di Cult (lo show senza una reale versione televisiva).
"Sarebbe grandioso poter avere un paio di attori di The Vampire Diaries che provano ad entrare ad una festa con un'accompagnatrice o qualcos'altro,"ha detto Matt, spiegando la sua idea. " E poi loro non riescono ad entrare, ma all'improvviso io gli vado addosso, e loro gradiscono una doppia uscita."
Anche questa è una possibilità per una reunion di TVD.
0 commenti:
Posta un commento