THE WALKING DEAD: Dallas Roberts (Milton) entra nel cast di UNFORGETTABLE 2
Ciao miei amati cervellini!
Finalmente sono di nuovo tra voi, dopo una giornata di fuego, e posso perdermi nei meandri puzzolenti e in decomposizione delle news sui nostri beniamini! Oggi sono qui per fare un grosso in bocca al lupo al nostro Milton che è entrato a far parte di una serie A MIO AVVISO fantastica...
Eh si, si, si... Milton, meglio noto come Dallas Roberts, entrerà a far parte del cast di Unforgettable 2 dal 28 luglio, data di inizio per le riprese dei 13 episodi ordinati dalla CBS.
Come tutti voi sapete (siete un sacco intelligenti e attenti voi cervelli molli, io lo so <3) l'anno scorso la CBS aveva cancellato il telefilm dandogli però una chance dell'ultimo minuto, ordinando appunto 13 episodi.
Ai regular Poppy Montgomery e Dylan Walsh, si aggiungerà appunto Dallas che interpreterà Eliot, un poliziotto della NYPD, detective capo della Crimini Maggiori.
E questo cosa comporterà per i nostri camminanti? Beh, onestamente nessuno potrebbe stupirsi se Milton non sopravvivesse al finale di stagione, soprattutto dopo aver visto la puntata della scorsa settimana che ci ha mostrato un Milton disincantato nei confronti del suo capo e, come sappiamo bene, il Governatore non vede di buon occhio (quello buono ovviamente!) la disobbedienza.
Sarebbe un peccato però perchè Milton è stato un personaggio di spicco in questa stagione. Sia come residente di Woodbury che come ricercatore personale del Governatore.
E poi io AMO il suo doppiatore (Fabrizio Manfredi, ndr) e ONESTAMENTE mi dispiacerebbe non sentire più la sua bella voce!!!
0 commenti:
Posta un commento