A volte ritornano, miei cari walkers dipendenti... Vi ricordate il nostro ex showrunner preferito? Beh, ha rilasciato un'intervistuccia piccina picciò dove promette fuochi d'artificio per la season finale. Season finale che segnerà anche la fine ufficiale della sua avventura come writer zombie!
Boh, sarà perchè è stato licenziato, ma ha fornito un bel po' di dettagli succulenti su cui rimugineremo un bel po', almeno per le 5 puntate rimanenti.
Quando gli è stato chiesto il perchè dell'uccisione di un personaggio in crescita come Axel, Mazzara ha risposto 'Ad essere onesto non volevamo uccidere nessuno dei personaggi principali. Certamente non volevamo uccidere Rick. Carol era sul tagliere ma l'abbiamo preservata perchè abbiamo una storia pronta per lei. Avevamo pensato di uccidere Beth, credo che l'attrice nemmeno lo sappia. Sai, io amo Emily Kinney. Comunque abbiamo deciso di non farlo perchè l'impatto sul gruppo sarebbe stato troppo forte, il povero Hershel ne sarebbe stato devastato. Lo avrebbe portato ad affrontare un percorso che non volevo per il resto della stagione. Per quanto riguarda Maggie eravamo già impegnati con i suoi sentimenti rispetto all'aggressione sessuale del Governatore, non volevamo complicare ancora la situazione con il lutto per la sorella. Abbiamo parlato di uccidere Carl in quell'episodio... L'abbiamo fatto davvero! Purtroppo, per eliminazione, abbiamo dovuto scegliere Axel. Io adoro l'interpretazione di Lew Temple come Axel e avevamo appena iniziato a conoscerlo come personaggio e a svilupparlo nel modo che amavamo. Avremmo potuto avere delle storie con lui ma il protagonista di quel pezzo era il Governatore che non sarebbe stato un cattivo soggetto al punto di portare fuori i nostri ragazzi. Non poteva non essere importante.'
E per quanto riguarda Glenn? 'Ascolta... Il finale di stagione sarà una bomba. Insomma, non saremmo The Walking Dead se non spingessimo al massimo la storyline ogni settimana. Hanno un bel da fare quei ragazzi sai, tagliare tutto nel modo giusto. Spero che alla fine della terza stagione, quando me ne andrò, la serie avrà raggiunto una posizione tale da permettergli di fare una season 4 senza grossi intoppi. Vedremo come va'
Non è esattamente sconvolgente sapere che aspettano grosse attività per Rick e compagni, ma il parlare attraverso il gioco del Chi E' Chi di Mazzara che dipinge tutti come vittime potenziali è interessante.
Viene però quasi da chiedersi se 'il ragazzo nuovo' sarà sempre destinato a morire perchè lui (o lei) non hanno fatto in tempo ad entrare nel cuore dei fan.
Se dovessi scommettere dei soldi direi che morirà qualcuno dei personaggi più importanti e che potrebbe anche portare ad un effetto ascia (sai, quando te la dai sui piedi). A questo punto non mi resta che sperare che non sia Daryl.
Home / News e Spoilers /
Season 3 /
Serie TV /
The Walking Dead
/ THE WALKING DEAD: Glen Mazzara promette grandi cose per la season finale
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento