THE WALKING DEAD: Le 10 cose che abbiamo imparato dal panel di TWD al PaleyFest

Salve cervellini pieni di dolcezze, come ve la passate? Io sono felice come una Pasquetta ma questa è un'altra storia!
Stasera voglia raccontarvi il panel dei nostri beniamini al PaleyFest2013
Voglio iniziare subito subito subito col dirvi che il teatro, il Saban Theatre di Los Angeles, dov'era previsto il panel (quasi 2 ore!!!) era già completamente pieno due ore prima dell'evento!
Il presentatore era Chris Hardwick, conduttore di Talking Dead, il talk show 'post' puntata.
L'evento ha inizio alle ore 21 ed è partito con la presentazione di Hardwick che a sua volta ha presentato uno Sneak Peak sulla puntata di questa settimana. Hardwick stesso ha raccontato che è rimasto impressionato dal calore della folla e dal numero di partecipanti. Comunque, qui di seguito, le 10 cose che abbiamo imparato dal panel e dal Red Carpet.
1. Lo sviluppo dei personaggi avrà un ruolo fondamentale nella quarta stagione.
'Penso che nella prossima stagione ci sarà un po' meno corsa e pistola, e che ci addentreremo un po' più nei nostri personaggi' ha detto Greg Nicotero, executive producer 'La vera sfida che si ha con show come questi, con un grande insieme, è quella di non perdere i personaggi. E' importante sapere la storia di Carol o la storia di Beth. E' quando il numero dei personaggi è alto che diventa una sfida. Se guardate la prima stagione di The Walking Dead vi accorgerete di quanto sia ben piantata. Andy Lincoln e io abbiamo speso un sacco di tempo tra gli script facendo in modo che restasse così, perchè è questo che fa tornare il nostro pubblico. Gli walker e l'azione e le pistole e cose del genere, questa è la parte divertente, la parte popcorn dello show, ma se non si hanno personaggi su cui investire, si perde il pubblico'.
2. La discesa nella follia di Rick non durerà a lungo.
Anche se Carl pensa che non sia più adatto a fare il leader, Andrew Lincoln ci assicura che questa situazione non durerà a lungo. 'Già nella prossima puntata ci sarà un qualcosa che segnerà il punto di svolta e che ricorderà a Rick le sue responsabilità. Probabilmente uscirà dal baratro. Certo è che dopo la morte di Lori e la pressione psicologica del Governatore lui sia sotto shock, il dolore e lo stress l'hanno portato ad avere un crollo. Sono momenti difficili per Rick, ma lo sono sempre vero? Non ha mai un giorno di riposo questo ragazzo'. Più tardi, nel panel, Rick torna sulle critiche di Carl 'Ha centrato il punto. Rick ha fatto scelte poco felici. Così, sai, che sia benedetto. Fare il genitore nell'Apocalisse'.
3. Daryl potrebbe essere il leader ma probabilmente non lo farà.
Norman Reedus ha immediamente negato il fatto che lui sia l'idolo dei fan 'Tutti abbiamo la nostra gente' ma quando gli viene chiesto se Daryl può guidare il gruppo Reedus risponde più sicuramente 'Io non penso che lui voglia essere il leader. Come con Randall, vi ricordate Randall? C'è un intero episodio su "che cosa facciamo con Randall" e Daryl è l'unico che, tranquillamente, entra e tira fuori la merda dalla bocca di Randall tornando con le nocche insanguinate ed è stato tipo "ehi, che succede?" non era come "Guardami, guarda quello che ho fatto", penso che se dovesse comandare lo farebbe con riluttanza' ha detto Reedus 'Lui non vuole parlare di sentimenti o rassicurarti sul futuro. Lui fa le cose e si accerta che siano fatte'.
4. Cosa vuole davvero Glenn.
Steven Yeun ha detto che nel mondo perfetto di Glenn 'Il Governatore sarebbe morto e lui sarebbe felice con Maggie in un campo pieno... Di cibo'. Ha detto che il suo mondo sarebbe come una fabbrica di Willy Wonka salato. Con alberi di bistecche.
5. Tutti hanno paura del soldato ragazzino Carl.
Lincoln ha parlato dei recenti cambiamenti di Carl. 'Vedo un bambino che si sta trasformando in un soldato ed è una cosa terrificante. E penso che questa storia tra il gruppo, la famiglia e Carl che si trasforma in bambino soldato, sarà terrificante e interessante allo stesso tempo, e la seguiremo nei prossimi 5 episodi'.
6. Andrea non ha più sentimenti per il Governatore.
La Holden ha detto 'Credo che lei pensi che il Governatore sia disgustoso a questo punto. Lei non ha dormito con lui per un momento di debolezza ma perchè pensava di fare quello che Carol le aveva suggerito. Ma non è facile tagliare la gola di qualcuno mentre dorme. Non ha tutte le informazioni. Non sa niente di Maggie, ma a questo punto poco importa. E' grave per lei'. Durante il panel Hardwick parla del quasi omicidio a lei suggerito come 'Il piano di Carol alla terrificante vagina guerrafondaia' (Carol’s creepy vagina warfare) causando risate quasi isteriche a Norman e ad Andrew.
7. La ship di Carol e Daryl.
Uno del pubblico ha chiesto se li vedremo mai darci dentro. Reedus ha risposto 'Mi piacciono queste due persone danneggiate che gravitano l'una verso l'altra. Potrebbe succedere... Ma io non farò mai la prima mossa!' ha poi aggiunto 'Non credo di avere molte possibilità'. Date le grida che il commento ha causato, o ce l'ha o non ce l'ha e semplicemente al pubblico femminile non importa.
8. Andrea e Michonne: non una lotta tra gatte.
La Holden ha detto al pubblico 'Andrea e Michonne sono due donne adulte che vogliono cose diverse. Andrea non l'ha mollata per un ragazzo. Dopo otto mesi di solitudine lei voleva una casa, una comunità. Penso che con Michonne sarebbe potuta finire ovunque ma sarebbe stata infelice' ha aggiunto anche 'Penso che lei non volesse dividere Andrea con nessun altro. Lei era felice solo quando erano solo loro due. E avrei preferito che avessero avuto una più profonda conversazione prima che lei superasse quei cancelli'. La Holden ha detto anche 'Se la seconda stagione si è conclusa con un finale di speranza la terza si concluderà esattamente all'opposto, in ogni modo'.
9. La quarta stagione è in corso. 
L'executive producer Gale Ann Hurd ha detto che 'La stanza degli scrittori ha già cucinato i primi otto episodi e che probabilmente inizieranno a scriverli la prossima settimana. Inizieranno a girare il 6 Maggio. Stiamo ancora finendo di montare ed editare il finale di stagione.'
10. Se sei un fan, loro ascoltano quello che hai da dire. 
Il creatore del fumetto e produttore esecutivo Robert Kirkman ha detto 'Abbiamo i migliori fan del mondo. Se vai sul sito puoi vedere cosa piace e cosa non piace. Ci guardiamo proprio per vedere cosa ci conviene fare e cosa non fare. Ci danno un sacco di idee interessanti. Abbiamo intenzione di fare qualcosa di assolutamente unico e nostro, e i nostri fan saranno entusiasti'. A volte i suggerimenti non sono molto utili ma è comunque divertente e Kirkman ha detto 'Abbiamo un sacco di richieste per animali zombie'. L'executive producer David Alpert ha anche aggiunto, scherzando, 'Io non escluderei di vedere un orso polare zombie nella quarta stagione. Non si sa mai'.
Miei cari cervellini, per stasera è tutto! Bacini e la Plec DEVE morire!
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: